|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Ho fatto una scansione con Superantispyware e sono apparsi una serie di elementi da cancellare, devo cancellare tutto oppure ci sono dei file da salvare? Il titolo dell'elenco dei file è Adware. Tracking Cookie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Si tratta quasi sempre di Cookie che poi si riformano, comunque quello che trova Super... eliminalo. Per questi basta fare una pulizia con Ccleaner spuntando la voce cookie in windows e applicazioni e così il sistema rimane pulito. Le scansioni con programmi antispyware o antimalware si fanno se si riscontrano problemi altrimenti non servono.
|
|
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
A proposito di CClear perchè quando lo avvio mi propone di installare la nuova versione, non c'è un tasto che aggiorna direttamente quella che ho? Se clicco esce questo e cosa devo cliccare? Uploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giovannino60 ha scritto:A proposito di CClear perchè quando lo avvio mi propone di installare la nuova versione, non c'è un tasto che aggiorna direttamente quella che ho? Se clicco esce questo e cosa devo cliccare? Uploaded with ImageShack.us No l'aggiornamento devi scaricarlo tu e poi lo lanci e viene installata la nuova vs. Naturalmente devi cliccare su Ccleaner free, scarica dal sito Piriform.
|
|
Guest |