Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con firefox Opzioni
gozer66
Inviato: Wednesday, November 02, 2011 12:38:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2001
Posts: 159
Ciao, all'avvio di Firefox, ho riscontrato questo messaggio "Impossibile inizializzare il componente per la sicurezza. La causa più probabile è legata ai file situati nella cartella del profilo. Verificare che questa cartella non abbia restrizioni in lettura/scrittura e che lo spazio su disco non sia terminato. Si consiglia di chiudere l'applicazione e risolvere il problema. Continuando a utilizzare questa sessione di lavoro si potrebbero verificare comportamenti anomali dell'applicazione durante l'accesso a funzioni legate alla sicurezza.", se vado avanti apre solo la pagina iniziale poi non fa aprire altre pagine, IE8 funziona normalmente, ho XPHome, spazio libero sulla partizione "C" di 420 Mb, Avira free, ho provato a reinstallare firefox senza esito, qualcuno sa cosa posso fare?, Ciao
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 02, 2011 12:38:09 PM

 
cbbusto
Inviato: Wednesday, November 02, 2011 2:16:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Probabile che ci siano delle impostazioni che creano quall'avviso e blocchi, controlla in Strumenti/Opzioni scheda
Sicurezza, togli la spunta alle prime tre caselle, lascia quella della password, e vedi se cambia qualcosa, controlla anche che componenti aggiuntivi hai installato, se hai Adblock Plus, prova a disattivarlo momentaneamente.
Se non cambia niente allora rimuovi completamente Firefox comprese tutte le impostazioni personali, poi fai una pulizia con Ccleaner compreso il Registro e quindi scarica l'ulitma vs dal sito Mozilla QUI, non usare la vs che hai, così dovrebbe funzionare.
gozer66
Inviato: Wednesday, November 02, 2011 3:49:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2001
Posts: 159
Grazie della risposta, purtroppo fino a domani sono fuori, domani provo e ti faccio sapere, la cosa curiosa è che quando ho spento il pc la sera prima era tutto ok, grazie. Ciao
gozer66
Inviato: Thursday, November 03, 2011 3:06:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2001
Posts: 159
Risolto, sei stato molto gentile, grazie!.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.