|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
buongiorno, ho adsl tramite telecom. Solitamente leggo la posta in outlook espress. Mi hanno suggerito di entrare qualche volta con internet per svuotare il cestino. Riesco ad aprire la pagina con i miei dati ma non si apre la posta. Avete un suggerimento? Grazie
edit: tempo fa avevo letto un post che suggeriva togliere la spunta per non tenere in memoria le mail.??? mi potete aiutare per rileggere le risposte. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ottavia4 ha scritto:buongiorno, ho adsl tramite telecom. Solitamente leggo la posta in outlook espress. Mi hanno suggerito di entrare qualche volta con internet per svuotare il cestino. Riesco ad aprire la pagina con i miei dati ma non si apre la posta. Avete un suggerimento? Grazie Ciao ottavia, per accedere alla webmail, prova a svuotare la cache di internet exporer, in questo modo: opzioni internet>nella scheda generale vai su cronologia esplorazioni e clicca su elimina(metti la spunta anche su password). Dopo riprova. Comunque se il tuo account è impostato con il server posta in entrata su POP3, una volta scaricata la posta sul server non rimarrà un'altra copia. Per il messaggio che cerchi, cerca di dare più indizi. Ciao ;-)
|
|
|
ciao Mitico, Grazie come al solito sei il mio grande aiutamico. Svuoto sempre la cache, escluso le voci password e dati privati in fitering, perchè non so cosa elimina. Quando hai tempo spiegami. Grazie
Ero in partenza e non ho dato più di tanto importanza al post invece come al solito dovevo farmene una copia. Mi sembra di capire che: Eliminando la posta e svuotando in outlook rimane comunque in memoria tramite internet. Tutto questo non permette poi di ricevere mail per mancanza di spazio.
ciaooooooo:-))
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ottavia4 ha scritto:Ero in partenza e non ho dato più di tanto importanza al post invece come al solito dovevo farmene una copia. Mi sembra di capire che: Eliminando la posta e svuotando in outlook rimane comunque in memoria tramite internet. Tutto questo non permette poi di ricevere mail per mancanza di spazio.
Ottavia, questo potrebbe esserti utile. Ovviamente tu setterai come più ti aggrada. Fammi sapere. Ciao :-)
|
|
|
Ciao Mitico, non c'era la spunta su nessuna voce. Ora ho impostato come segnalato dalle "figurine" che mi hai gentilmente mandato. Io ho 132 mail nel mio indirizzo privato eppure ci sono persone che dicono di non riuscire ad inviare.
Grazie, buona serata
|
|
Guest |