|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2003 Posts: 128
|
Ciao Devo unire 4 files .avi usando Avidemux. L'unione dei primi 3 files non ha creato problemi, mentre con il quarto quando vado a selezionare "Aggiungi" mi esce questa finestra e sinceramente non sò come procedere. Qualcuno sa darmi qualche indicazione per risolvere il tutto Grazie http://imageshack.us/photo/my-images/26/screenshot002jzl.jpg/
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
semplicemente avidemux non é in grado di unire fra loro file con risoluzioni diverse, devi prima convertire il file in modo che sia simile agli altri due.
|
|
|
Questa conversione si può fare sempre con Avidemux, se si come si fa. tks
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
tegwane ha scritto:Ciao Devo unire 4 files .avi usando Avidemux. L'unione dei primi 3 files non ha creato problemi, mentre con il quarto quando vado a selezionare "Aggiungi" mi esce questa finestra e sinceramente non sò come procedere. Qualcuno sa darmi qualche indicazione per risolvere il tutto Ciao, quello che puoi fare, è unire i tre file con lo stesso frame, e successivamente modificare il frame del video diverso e unirli tutti assieme. Oppure, puoi unirli tutti con questo software. La modalità è quella in figura:
|
|
|
Ora provo poi ti faccio sapere. Grazie
|
|
|
Ciao E' andato tutto bene, ha convertito e unito i 4 files, però il risultato è strano nel senso che i 4 files avevano un peso di 2,73GB mentre dopo l'unione sono di 5,58GB. Sai darmi una spiegazione di questo? Ciao
|
|
|
tegwane ha scritto:Ciao E' andato tutto bene, ha convertito e unito i 4 files, però il risultato è strano nel senso che i 4 files avevano un peso di 2,73GB mentre dopo l'unione sono di 5,58GB. Sai darmi una spiegazione di questo? Ciao In che formato hai convertito il tutto? A mio parere è normale, inoltre bisogna anche valutare la durata dei quattro video. Perchè, un conto era l'unione in modalità copia con avidemux, un altro è la conversione e l'unione dei file. Ciao
|
|
|
Li ho convertiti in avi Non mi mandare a quel paese, ma se volessi metterlo su un dvd ( 4,7gb) sarebbe possibile? Ciao
|
|
|
Tu vuoi masterizzarli Come DVD video? Se è così, devi cliccare su A DVD. Bada bene che se la durata è superiore alle due ore, i file verranno compressi. Se invece intendi masterizzarli su un disco dati, puoi usare uno dei programmi per la masterizzazione(nero, ashampoo, cdburnerxp,ecc..)
|
|
|
Ok Grazie e buona serata
|
|
Guest |