|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2011 Posts: 126
|
Cos'è la cartella RECYCLER? E' possibile svuotarla?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
sofronisco ha scritto:Cos'è la cartella RECYCLER? E' possibile svuotarla? E' la cartella del cestino.Puoi svuotarla ma non eliminarla.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
buongiorno, perchè io non trovo questo nome nel mio XP (è per caso prefetch) grazie
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
Forse nel suo caso si chiama "cestino".
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ottavia4 ha scritto:buongiorno, perchè io non trovo questo nome nel mio XP (è per caso prefetch)
No, non centra niente la prefetch. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:ottavia4 ha scritto:buongiorno, perchè io non trovo questo nome nel mio XP (è per caso prefetch)
No, non centra niente la prefetch. Ciao Grazie Mitico, mi era stato suggerito di svuotare ogni tanto quella cartella. ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao ottavia, vai in risorse del computer clicca su disco locale c: e trovi la cartella recycler, anche in XP ha questo nome, se non la trovi vai in Start/cerca e digita recycler e vedrai che ti appare col percorso.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
La cartella Recycler si trova prevalentemente in hd o partizioni che contengono dati.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Ciao ottavia, vai in risorse del computer clicca su disco locale c: e trovi la cartella recicler, anche in XP ha questo nome, se non la trovi vai in Start/cerca e digita recycler e vedrai che ti appare col percorso. grazie. scusa non ho potuto rispondere prima. Proverò con il tuo suggerimento. ps: se ti dicessi che non ho trovato nulla? sono proprio orba
|
|
Guest |