|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Perchè certi avatar (per esempio questo) si vedono così male -sfumati? C'è possibilità di aggiustarlo? (ho ancora l'immagine campione-senza scalare con Gimp)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho notato ...non s'ho se e' una mia impressione che certi giorni le Avatar sul Browser si vedono si vedono male.
|
|
Iscritto dal : 10/23/2011 Posts: 21
|
chiarapini ha scritto:Ho notato ...non s'ho se e' una mia impressione che certi giorni le Avatar sul Browser si vedono si vedono male. E' vero amico Viterbese. Qui in Lombardia nei giorni di nebbia io li vedo sfocati, al contrario, nei giorni di sole, si vedono molto più luminosi e colorati !
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
sabbb ha scritto: Perchè certi avatar (per esempio questo) si vedono così male -sfumati? C'è possibilità di aggiustarlo? (ho ancora l'immagine campione-senza scalare con Gimp) Probabilmente perchè l'immagine di partenza (prima della riduzione) era già poco definita. Posta l'immagine non ridotta e vediamo subito la sua definizione.
|
|
|
skilfull ha scritto:chiarapini ha scritto:Ho notato ...non s'ho se e' una mia impressione che certi giorni le Avatar sul Browser si vedono si vedono male. E' vero amico Viterbese. Qui in Lombardia nei giorni di nebbia io li vedo sfocati, al contrario, nei giorni di sole, si vedono molto più luminosi e colorati ! Avete sempre la nebbia in Lombardia!
|
|
Iscritto dal : 10/23/2011 Posts: 21
|
@@ Avete sempre la nebbia in Lombardia! L'avevamo, ora però la stiamo esportando al sud e nelle isole.
|
|
|
skilfull ha scritto:@@ Avete sempre la nebbia in Lombardia! L'avevamo, ora però la stiamo esportando al sud e nelle isole. Poretti!
|
|
|
epipactis ha scritto:[ l'immagine di partenza (prima della riduzione) era già poco definita. Posta l'immagine non ridotta e vediamo subito la sua definizione. Ciao epi.Eccola http://yfrog.com/g4xlinuxp
|
|
|
epipactis l'immagine te l'ho postata .
|
|
Guest |