|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2002 Posts: 480
|
ciao a tutti ho un dubbio. Devo salvare delle pagine web per archiviarle con internet explorer in salva con nome mi offre 4 possibili estensione di cui due le piu' interessanti sono: .mht e .htm. Non conosco la differenza. Qualcuno mi spiega qual'è la differenza e quale conviene di più. Grazie dell'aiuto. sistema operativo windows sette.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/23/2011 Posts: 21
|
ilsaggio ha scritto:ciao a tutti ho un dubbio. Devo salvare delle pagine web per archiviarle con internet explorer in salva con nome mi offre 4 possibili estensione di cui due le piu' interessanti sono: .mht e .htm. Non conosco la differenza. Qualcuno mi spiega qual'è la differenza e quale conviene di più. Grazie dell'aiuto. sistema operativo windows sette. Personalmente salvo sempre in htm. Es: Se salvi questa pagina in htm all'apertura del file ti ritrovi ancora questa pagina aperta.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
ilsaggio ha scritto:ciao a tutti ho un dubbio. Devo salvare delle pagine web per archiviarle con internet explorer in salva con nome mi offre 4 possibili estensione di cui due le piu' interessanti sono: .mht e .htm. Non conosco la differenza. Qualcuno mi spiega qual'è la differenza e quale conviene di più. Grazie dell'aiuto. sistema operativo windows sette. E perchè non salvarle in PDF?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Io preferisco L'MHT, permette salvare la pagina in un unico file. Se salvi in htm, salva tutto il contenuto in una cartella.
|
|
Iscritto dal : 4/3/2002 Posts: 480
|
come si fa a salvarle in pdf?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
ilsaggio ha scritto:come si fa a salvarle in pdf? Leggi qui.
|
|
Guest |