|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 27
|
Salve Ho comprato un portatile Samsung RV410/RV510 con installato W7. Ora siccome molti programmi non funzionano col nuovo S.-O. ho installato "Vista" ma mi e scomparso il simbolo Wireless (suppungo per mancanza del driver necessaro). Ora dove posso trovare il driver wireless per far funzionare il PC senza filo? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Secondo me cambiando w7 per Vista hai fatto una grossa c........a,perchè se qualche programma non è compatibile lo puoi sempre installare in modalità compatibile.Per quanto riguarda il driver puoi guardare sul sito del produttore del portatile.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Strano perchè i drivers vista e W7 sono sostanzialmente uguali. Comunque rimetti su Win7 che è un buon SO mentre vista lascia molto a desiderare.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 27
|
Non avendo il disco di installazione originale ho comprato un disco di installazione di W7 ma non ho il driver Wireless. Sono andato sul sito del produttore e non ho trovata traccia di nessun driver
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
gigi60 ha scritto:Salve Ho comprato un portatile Samsung RV410/RV510 con installato W7.
Salve. Puoi dirci il modello esatto per cortesia; RV 410 o RV 510? Modello esatto. Qui trovi quello che ti serve. Clicca su PC e IT.
|
|
Guest |