|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Ragazzi, mi sapete spiegare perché in Google Chrome inserendo www.yahoo.it ottengo questa videata al posto della solita pagina con foto ecc. Con Firefox e Midori nessun problema.
|
|
|
|
|
|
Bene. Visto che nessuno risponde, probabilmente sono l'unico sfortunato ad avere questo problema. E lo risolvo molto velocemente facendo quello che ciclicamente mi succede con i browser, cioè cambiando il predefinito, e ripasso a Firefox. Però, per curiosità, mi piacerebbe sapere cosa pensate: al momento, secondo voi, è meglio Firefox o Google Chrome?
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
|
Perfetto. Risolto. Grazie sabbb. Comunque yahoo ultimamente perde colpo su colpo. Se mi gira bene, chiudo l'account.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Probabilmente a Google non piace la concorrenza, io comunque mi trovo benissimo con Firefox, da anni, e non cambio.
|
|
|
@ cbbusto Neanch'io in realtà cambio, o meglio cambio soltanto il browser predefinito, perché ne ho sempre avuto più di uno installato. Al momento ho Firefox, Google Chrome e Midori. Prima avevo anche Opera, ma gli ultimi sviluppi del browser mi hanno portato alla decisione di abbandonarla definitivamente. I miei problemi nascono dal fatto che preferisco utilizzare le web-mail anziché scaricarle sul pc con un client di posta. Perciò utilizzo sia in Firefox sia in Google Chrome le schede applicazioni (chiamate bloccate in Firefox). Ho quattro caselle di posta: Gmail, Zoho, Yahoo e Alice. Tutte funzionano egregiamente tranne Yahoo che presenta qualche problema sia con Firefox che con Chrome. Il motivo per cui non me ne sono ancora liberato è che è illimitato come spazio e lo utilizzo come indirizzo di posta da dare a quei siti che lo richiedono per l'iscrizione. Dovessi però trovare un nuovo servizio di posta, ottimo, gratuito e illimitato come Gmail e Zoho, non perderei certamente tempo a chiudere il mio account Yahoo. Anzi, al proposito apro un nuovo topic...
|
|
Guest |