|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Un amico deve connettere un pc wifi, solo che ovviamente ha perso le istruzioni e il disco del modem alice, non conosce la chiave di rete (a dire il vero non sà neanche cosa sia). Attualmente ha connesso wifi un portatile XP PRO ma a differenza di Seven non fà vedere in chiaro la chiave. Ho provato ad inviargli wirelwssKeyIiew ma l'antivirus (AVG ma anche il mio F-SECURE) ha eliminato l'allegato perchè lo considera un virus; inoltre il programma l'ho provato sul mio XP (violentando l'antivirus) ma contrariamente a Seven non mostra la chiave. Come posso fare per vedere la chiave sul pc?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Prova con questo tool. Fammi sapere se combini.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
crilupa ha scritto:inoltre il programma l'ho provato sul mio XP (violentando l'antivirus) ma contrariamente a Seven non mostra la chiave. Come posso fare per vedere la chiave sul pc? Crilupa, da un PC Xp in cui è memorizzata la password, cerca la chiave di registro segnalata qui, alla voce Registry/File Location of The Stored Keys.Su come riutilizzarla, guarda qui.
|
|
|
Grazie proverò e farò sapere.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
miticoalex ha scritto: Su come riutilizzarla, guarda qui. Lo stesso suggerimento che avevo dato io.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Pidue, sinceramente non avevo neanche letto per intero il tuo post. L'ho segnalato in quanto crilupa non riusciva a funzionare quel programma su XP. Ciao :-)
|
|
|
Trovate le istruzione del modem sul sito e ricavato la chiave di rete da lì. Grazie mille a tutti.
|
|
Guest |