|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ieri stavo scaricando con DownloadHelper (con Mozilla Firefox) dei filmini...si e' spento lo schermo del computer ed e' apparsa questa schermata Ho pensato che potesse dipendere da degli aggiornamenti della scheda video NVIDIA (280.26-desktop-winxp-32bit-international-whql) richiesti giorni fa da -Freemake Video Converter- Li ho disistallati da -installazione applicazioni-....Ho provato a riscaricare filmini e la schermata non e' piu riapparsa. Cosa e' successo? Forse il computer non e' in grado di -digerire - questi aggiornamenti NVIDIA? Gli daro' un po di olio di ricino!!!.......o di Merluzzo!! Devo ancora decidere.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/23/2011 Posts: 21
|
Composizione del PC ? SO usato ? Hardware a bordo ?? [OT] Commenta:Gli daro' un po di olio di ricino!!!.......o di Merluzzo!! Devo ancora decidere. Meglio il sale inglese.[/OT]
|
|
|
skilfull ha scritto:Composizione del PC ? SO usato ? Hardware a bordo ?? [OT] Commenta:Gli daro' un po di olio di ricino!!!.......o di Merluzzo!! Devo ancora decidere. Meglio il sale inglese.[/OT] Vada per il sale. Ho XP professional dai uno sguardo se va bene quello che mi hai chiesto.
|
|
Iscritto dal : 10/23/2011 Posts: 21
|
Prova a reinstallare i driver video. Disinstalla prima i vecchi, poi riavvia il PC e reinstalli i nuovi. Al riavio se i driver sono stati disinstallati bene il sistema ti installa quelli di default. Solo dopo installi i suoi originali.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
I driver che hai della scheda video 280.26 vanno bene, quell'avviso alle volte appare ma non bisogna allarmarsi più di tanto se al riavvio non si ripete è tutto normale, sono i soliti allarmi di windows, stai tranquillo.
|
|
|
cbbusto ha scritto:I driver che hai della scheda video 280.26 vanno bene, quell'avviso alle volte appare ma non bisogna allarmarsi più di tanto se al riavvio non si ripete è tutto normale, sono i soliti allarmi di windows, stai tranquillo. Va bene
|
|
Guest |