|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
amici del forum buona domenica a tutti .spesso il mio mouse si blocca,cioè la freccina del mouse non si muove domando se c'è un tasto della tastiera che faccia funzionare invece del mouse affinchè posso continuare a navigare. grazie a tutti grass
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Hai desktop o portatile? Ci sono molti tasti funzione, ma non puoi fare a meno del mouse. Parlo nel caso tu abbia un pc desktop. A mio avviso il mouse se nè andato. Ti consiglio di acquistarne uno nuovo.
|
|
|
pidue ha scritto:Hai desktop o portatile? Ci sono molti tasti funzione, ma non puoi fare a meno del mouse. Parlo nel caso tu abbia un pc desktop. A mio avviso il mouse se nè andato. Ti consiglio di acquistarne uno nuovo. caro amico pidue il mio è un desktop e il mouse è ottico.adesso funziona ma spesso si blocca la freccina sul desktop quindi non c'ènessun tasto che possa sostituire il mouse? cmq grazie grass
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Grass, come già detto da pidue, la tastiera non può sostituire in tutto il mouse. Ci sono alcuni tasti che puoi usare per lo scorrimento in una pagina, altri per scorrere le pagine, ma come fai a selezionare un collegamento nel mezzo di una pagina?(esempio). Per quel che costano oggi, fai prima a comprarti uno nuovo, anche wireless(senza fili), spendi non più di 12 euro. Augurandomi che i miei consigli ti siano utili, ti saluto.
|
|
|
Sbagliato post. Sorry.
|
|
|
grazie a militoalex,per avermi risposta grass
|
|
|
grass ha scritto:grazie a militoalex,per avermi risposta grass Io invece non te l'ho data. Ma guarda questa....
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
pidue ha scritto:grass ha scritto:grazie a militoalex,per avermi risposta grass Io invece non te l'ho data. Ma guarda questa.... tra l'altro l'ha chiamato militoalex
|
|
Iscritto dal : 10/23/2011 Posts: 21
|
tamagon ha scritto:pidue ha scritto:grass ha scritto:grazie a militoalex,per avermi risposta grass Io invece non te l'ho data. Ma guarda questa.... tra l'altro l'ha chiamato militoalex Forse intendeva dire "militeignoto"
|
|
Guest |