|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2005 Posts: 108
|
Salve ragazzi, avrei una necessità, vorrei salvare le mail in arrivo e in partenza in una cartella documenti in un formato che si possano leggere tranquillamente. Non voglio salvare in formato dbx, cioè esporta e importa, vorrei salvarle e metterle in una cartella di facile lettura e toglierle da outlook perchè altrimenti il file diventa enorme e outlook diventa lentissimo. Avete qualche idea? Grazie Aldo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve potresti riuscire a fare quello che chiedi, convertendo il tuo file dbx in tanti file Eml per quanti sono i tuoi messaggi. In rete tra quelli a pagamento e quelli free ne trovi quanti ne vuoi digitando "Converter Dbx to eml" saluti Giap
|
|
Iscritto dal : 8/11/2005 Posts: 108
|
Ti ringrazio ma, una volta convertiti in eml con quale programma li posso aprire? Grazie
|
|
|
loppa ha scritto:Ti ringrazio ma, una volta convertiti in eml con quale programma li posso aprire? Grazie Outlook express saluti Giap
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
a10n11 ha scritto:salve potresti riuscire a fare quello che chiedi, convertendo il tuo file dbx in tanti file Eml per quanti sono i tuoi messaggi. In rete tra quelli a pagamento e quelli free ne trovi quanti ne vuoi digitando "Converter Dbx to eml" saluti Giap buongiorno, c'è qualche esempio( con immagini )di quello che hai suggerito? grazie
|
|
|
salve vai a Questa pagina e scorri gli screenshots Per un esempio "casalingo" di come sarà il risultato: seleziona con il mouse un messaggio di posta e trascinalo sul desktop. saluti Giap
|
|
Guest |