|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2011 Posts: 10
|
Ciao volevo segnalare un software che credo posso interessare,si chiamaCricetoBox ed e' un programma musicale gratuito(che fa riferimento ad un sito altrettanto gratuito.Questo programma ti permette di ascoltare musica senza bisogno di scaricarla ma prendendola direttamente dal sito(upload illimitato e condivisione gratuiti),inoltre protegge i file in download in caso di interruzione nella connessione:) link:http://cricetare.it/cricetobox
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Dal sito postato: Nota: Quando si scaricano file da una cartella con trasferimenti, l'opzione libero funziona solo se si selezionano i file le cui dimensioni totali non superino 2GB. Una situazione simile si verifica quando il download di molti file di piccole dimensioni - se il loro valore totale supera 1 MB, il trasferimento sarà detratto dal tuo conto.
|
|
|
Se scarichi file minori di 1mb il download e' gratuito,se superi questo limite viene scalcolato dal tuo trasferimento disponibile(50mb),inoltre se qualcuno scarica tuoi file sei tu ad ottenere punti per il download,chiaro?:)
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Scalcolato????????????????????????????????????????????
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
esafluoruro ha scritto:Scalcolato???????????????????????????????????????????? voleva dire sottratto, lo si capiva perfettamente. Non facciamo la punta alla matita.....
|
|
|
Certo che si capiva, anche "io ho andato" si capisce, ma non facciamo dell'italiano un parere personale, sei lo stesso che ha scritto questa frase??
"Siamo davvero molto mal messi se bisogna ricorrere a "metodi alternativi" per superare un esame di licenza media. In pratica ormai basta saper dimostrare di leggere (male) e scrivere (anche con molti errori di ortografia). La matematica poi, è un puro "optional".... Inoltre ricordiamoci che la troppa cultura potrebbe impedirci in un futuro, di diventare ministro."
Nessuno vuole fare il professore, ma alcune parole non possono essere liquidate come un errore dovuto alla fretta di scrivere.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
esafluoruro ha scritto:Certo che si capiva.... E allora, se hai capito, la tua è stata solo un'inutile provocazione.
|
|
|
No, una correzione, il "certo che si capiva" é ironico, la tua invece é un'inutile provocazione, che prendi solo il pezzo di una frase che interessa a té e ci ricami sopra, come accade sempre più spesso in questo forum.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Dai cari amici non mettetevi anche voi.....a ????? Facciamo un brindisi.
|
|
|
Chiedo scusa se con il mio errore grammaticale ho causato questa accesa discussione( l'errore non mi sembrava cosi' plateale,offensivo o provocatorio),e si,volevo dire sottratto. Saluti
|
|
|
e poi a ''te'' non si scrive con l'accento sulla e
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
che palle questi professorini frustrati!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Guest |