|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/1/2008 Posts: 288
|
Ho installato la nuova versione di Ubuntu 11.10 Plus 8 Remix seguendo correttamente la procedura prevista dalla istruzioni. Al riavvio, non ho più la possibilità di scegliere con quale sistema operativo partire. Ho windows xp e Ubuntu ma mi avvia in automatico sempre Ubuntu. Ho avviato StartUp-Manager ma non è presente Windows per cui non ho possibilità di scelta. Saluti
|
|
|
|
|
|
Ho reinstallato Ubuntu 11.04 Plus 7 Remix e il Dual Boot funziona corretamente. Saluti
|
|
|
Buon giorno! Ho provato ad installare nuovamente Ubuntu 11.10 Plus 8 Remix: al riavvio del pc, non mi presenta la "maschera" con i due sistemi operativi installati in modo da poter effettuare una scelta, ma avvia Ubuntu automaticamente. Saluti
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Installa lo splash che trovi nella cartella home. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Buon giorno Ingegnere! Lo splash è installato: ho seguito passo passo le Sue istruzioni ma il risultato rimane lo stesso. Vorrei sapere se ho eseguito correttamente la procedura d'installazione da DVD Live: 1) quando mi chiede se desidero smontare le partizioni in uso ho scelto NO 2) quando mi chiede " Questo computer ha installato Ubuntu 11.04 come procedere? " : ho scelto l'opzione ALTRO. In questo modo, ho evidenziato la partizione che contiene Ubuntu e scelto Modifica - ho lasciato invariato lo spazio della partizione pari a 20 GB - Ho scelto File Sistem ext4 - punto di mount / - Rformatta e installa. E' la stessa procedura che uso per reinstallare Ubuntu 11.04 e che mi permette di scegliere correttamente con quale s.o avviare la sessione di lavoro. La ringrazio e La saluto.
|
|
Guest |