Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Grave problema Account Google Opzioni
rubber89
Inviato: Wednesday, October 19, 2011 6:13:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2010
Posts: 31
Salve a tutti,
scrivo questo post perchè mi si è verificato un problema gravissimo in cui non mi ero mai imbattuto prima d'ora.

Entrambi i miei account di posta elettronica (uno di google e uno di hotmail) sono stati disattivati e, successivamente, eliminati (con conseguente eliminazione dell'account Facebook e di tutti gli account collegati a quegli indirizzi di posta).

Oggi, di punto in bianco, non sono più riuscito ad entrare nel mio account google perchè risultava disabilitato. Allora ho provveduto a seguire la procedura indicata per riabilitarlo (con una nuova password) ma dopo qualche ora, si è di nuovo verificato il problema e non sono più riuscito a ripristinare il mio account, che questa volta è stato eliminato.

Malwarebytes (lanciato in modalità provvisoria su W7) non ha rilevato elementi nocivi e Spybot S&D ha eliminato alcuni spyware.
Pur tuttavia, il problema persiste e anche gli account di mio fratello e della mia ragazza hanno avuto la stessa sorte (con i rispettivi account di Facebook).

Cosa posso fare per risolvere il problema? Anche all'account di mio fratello abbiamo cambiato la password ma dopo qualche ora è stato disabilitato ed eliminato! Siamo in panne e non sappiamo più cosa fare! Ringrazio chiunque risponda alla domanda!
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 19, 2011 6:13:41 PM

 
pidue
Inviato: Wednesday, October 19, 2011 6:20:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Ciao,
per questo tipo di problemi meglio chiedere assistenza nel forum dedicato.
http://www.google.com/support/forum/p/adsense?hl=it




Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.