|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/27/2004 Posts: 19
|
Ciao a tutti. Ho un Modem ADSL2+ router, connessione Alice ADSL 20MB flat tramite splitter collegato ad un fisso. Avrei deciso di connettere anche il portatile (per mia figlia), ma non riesco in nessun modo. E' un Toshiba Satellite. Premetto che la connessione è perfetta, ma, pur avendo seguito e ripetuto più volte la procedura, quando vado a tentare la connessione wi-fi per il portatile la risposta è sempre e malinconicamente la stessa. In pratica il portatile non "vede". Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/27/2004 Posts: 19
|
Grazie lo stesso... ho risolto tutto da solo
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
lumauro ha scritto:Avrei deciso di connettere anche il portatile (per mia figlia), ma non riesco in nessun modo. E' un Toshiba Satellite. Premetto che la connessione è perfetta, ma, pur avendo seguito e ripetuto più volte la procedura, quando vado a tentare la connessione wi-fi per il portatile la risposta è sempre e malinconicamente la stessa. In pratica il portatile non "vede" Grazie. Salve. Puoi essere più preciso? Che sistema operativo ha questo PC, e soprattutto quale procedura esegui?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Va bene; e cos'è che non andava?
|
|
Guest |