Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

dopo formattato come memorizzo tutto Opzioni
kocis98
Inviato: Friday, October 14, 2011 3:58:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2001
Posts: 207
ciao a tutti mi e capitato di formattare una settimana fa' il pc con xp dentro per colpa di un antivurus che ho disinstallato ,al riavvio mi tornava sempre indietro le ho provate tutte ma niente ,allora ho riformattato il pc e adesso sono nuovamente qua ,le mie domande sono queste

1) adesso che ho installato tutti i driver ed e tutto a posto e possibile con qualche software memorizzare il tutto ,e in caso come e successo a me ,che il pc si blocca inserire un dosco dove lui mi ritorna tutto da come lo memorizzato .
2) ho messo il sistema operativo su una chiavetta usb per farlo partire di la ma per mia sfortuna il bios che ho io non mi legge le chiavette usb in partenza potete controllare anche voi se e cosi oppure ce da abilitare qualcosa .òa scheda madre e asus m2n68 am
Sponsor
Inviato: Friday, October 14, 2011 3:58:46 PM

 
savoiardo
Inviato: Friday, October 14, 2011 6:06:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
Posts: 164
ciao devi usare questo programma!
http://software.aiutamici.com/software?ID=10988

miticoalex
Inviato: Friday, October 14, 2011 7:57:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
kocis98 ha scritto:


adesso che ho installato tutti i driver ed e tutto a posto e possibile con qualche software memorizzare il tutto ,e in caso come e successo a me ,che il pc si blocca inserire un dosco dove lui mi ritorna tutto da come lo memorizzato .


Installa tutto, compresi i programmi, e dopo fai l'immagine del sistema, o con quello segnalato da savoiardo, oppure con questo, che personalmente consiglio.

Commenta:
ho messo il sistema operativo su una chiavetta usb per farlo partire di la ma per mia sfortuna il bios che ho io non mi legge le chiavette usb in partenza potete controllare anche voi se e cosi oppure ce da abilitare qualcosa .òa scheda madre e asus m2n68 am



Con che programma hai fatto la pennina bootabile? Inoltre dovevi spostare la periferica USB in cima all'ordine del boot, e salvare il tutto

con il tasto F10(parlo del BIOS).


kocis98
Inviato: Monday, October 17, 2011 12:25:34 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2001
Posts: 207
ciao la chiavetta lo fatta con il programma che mi avete indicato sopra.
comunque nel mio bios la voce in boot non esiste usb se qualcuno ha modo di verificare quello che dico lo ringrazio
miticoalex
Inviato: Monday, October 17, 2011 12:43:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
kocis98 ha scritto:
ciao la chiavetta lo fatta con il programma che mi avete indicato sopra.
comunque nel mio bios la voce in boot non esiste usb se qualcuno ha modo di verificare quello che dico lo ringrazio


Nel tuo caso è probabile che sia presente la voce REMOVABLE DEVICE, quella devi mettere in cima; oppure postaci una foto del BIOS.




Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.