Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

HD con strani rumori durante scansione Avira Opzioni
lukeluke
Inviato: Friday, October 14, 2011 6:41:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/8/2011
Ciao a tutti.
Mi hanno installato da poco Avira (prima usavo Avast!) Durante la scansione ho notato dei forti rumori, simili a dei TRACK TRACK,soprattutto durante la scansione dei file di sistema (prima parte della scansione) Il fenomeno sparisce con la scansione del restante contenuto. Sincreamente rumori così non li avevo mai sentiti,tranne qualche volta che mi si è imballato il pc. I rumori a cui ero abituato con Avast erano più dei RUMBLE RUMBLE....(scusate se non sono bravo a letteralizzare i rumori :-) ) Da cosa può dipendere. Posso danneggiare il mio HD? Mi conviene ritornare ad Avast? Se si, ci sono delle applicazioni da scaricare per disinstallare completamente Avira senza lasciare tracce?
Grazie mille.
Sponsor
Inviato: Friday, October 14, 2011 6:41:48 PM

a.roselli
Inviato: Friday, October 14, 2011 7:20:36 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se ci sono rumori nel disco fisso non dipende certo dal programma che utilizzi, se i rumori sono forti è possibile che il disco stia per andarsene, provvedi immediatamente a fare una copia dei tuoi dati personali su un disco esterno, cosi se ti abbandona non perdi i dati.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

lukeluke
Inviato: Saturday, October 15, 2011 12:40:22 AM

Grazie Alfonso.Se desiderassi disinstallare AVIRA, come posso fare per non lasciare tracce nel pc? Esistono programmi appositi o basta disinstallare direttamente andando in INSTALLAZIONE APPLICAZIONI da Windows Xp?? Grazie ancora
antonpaco
Inviato: Saturday, October 15, 2011 12:44:09 PM

Iscritto dal : 11/7/2006
gli antivirus sono programmi tosti da rimuovere per questo esistono degli appositi tool di rimozione preparati dagli stessi sviluppatori, sul sito di avira lo trovi sicuramente. Se dovessi decidere di tornare ad avast installa l'ultima versione ( quella parlante) che ha anche la sandbox.
a.roselli
Inviato: Saturday, October 15, 2011 1:14:50 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Disinstalla Avira e poi utilizza Avira registry cleaner scarica la versione ZIP.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

lukeluke
Inviato: Sunday, October 16, 2011 1:07:33 AM

Grazie!!! Comunque sì,posso confermare : i rumori TRACK TRACK li sento solo quando AVIRA fa la scansione delle voci di registro e del sistema operativo (prima fase) I rumori spariscono quando analizza i dati sensibili.... E soprattutto non li sento mai durante il normale funzionamento del pc...E' sempre un fatto legato all' HD? Possibile che eseguire queste scansioni,mi danneggi l'HD,dato che genera questi rumori? Grazie ancora
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme