Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/26/2009 Posts: 178
|
Ben ritrovati, dopo tanto tempo ritorno nel Forum. Ho un problema, per spendere meno di bolletta telefonica sono migrata da Telecom a Vodafone e qui tutto bene, mi hanno dato il router, e la connessione internet procedere che è una meraviglia. Abbiamo solo un piccolo problema, che per mio marito non è tanto piccolo, abbiamo installato Emule v. 0.50/a le porte sono aperte il test porte è risultato positivo (usiamo solo la rete KAD), ma non si connette, dice sempre connessione in corso. Abbiamo sistemato anche il Firewall quello di Windows. Qualcuno di Voi Aiutamici ci sa dare un consiglio su come far connettere Emule? Vi ringrazio Leonarda :-(((
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se hai la Vodafone Station, leggi qui.
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
jacko ha scritto: abbiamo installato Emule v. 0.50/a le porte sono aperte il test porte è risultato positivo (usiamo solo la rete KAD), ma non si connette, dice sempre connessione in corso. Abbiamo sistemato anche il Firewall quello di Windows. Qualcuno di Voi Aiutamici ci sa dare un consiglio su come far connettere Emule? Ben ritrovata. Guarda qui. Dovresti spuntare l'opzione connessione automatica all'avvio.
|