|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/21/2002 Posts: 63
|
Io come programma di grafica utilizzo paint.net scaricato da questo sito. Come potete vedere dall'immagine mi piacerebbe creare un bordo sopra la foto (come quello azzurro) e sciverci sopra , in più inserirci il logo della squadra, senza altre complicazioni. Come posso fare ? Esistono in internet programmi simili ? Grazie. Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Per quello che chiedi, basta Picnik, un servizio on line. Clicca su Inizia subito, poi su Carica una foto e poi su Crea o Modifica. Per mettere una cornice e scegliere i colori, clicca su Cornici, (Frames) troverai quello che cerchi, per i caratteri clicca su testo.
|
|
Iscritto dal : 12/21/2002 Posts: 63
|
pidue ha scritto:Per quello che chiedi, basta Picnik, un servizio on line. Clicca su Inizia subito, poi su Carica una foto e poi su Crea o Modifica. Per mettere una cornice e scegliere i colori, clicca su Cornici, (Frames) troverai quello che cerchi, per i caratteri clicca su testo. L'unico problema e che non riesco ad inserire il logo della squadra
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Per questo bisogna usare un programma che possa fare fotomontaggi, come Gimp. Si taglia quello che si vuole da una foto e si incolla sull'altra.
|
|
Guest |