|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/8/2011 Posts: 33
|
Utizzando Firefox non riesco ad effettuare il download di Hijackthis dal sito di AIUTAMICI. Dopo un'attesa piuttosto lunga (diversi secondi) mi compare una pagina bianca piena di caratteri incomprensibili. Nessun problema invece con IE. Presumo che la causa sia nelle impostazioni di Firefox. Ma ciò è strano perchè invece senza alcuna difficoltà ho scaricato Spybot (da Aiutamici). Potete aiutarmi a capire? Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Si infatti lo fa anche a me, forse perché il file ha estensione MSI e l'autore di Firefox è communista :o) Sto scherzando, non ti so dire perché si comporta cosi, sicuramente si tratterà di una svista che verrà corretto con i prossimi aggiornamenti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho scelto Firefox per quel motivo!! Ovviamento scherzo anch'io!! Non ho però capito se davvero lo fa anche a Te! Perchè allora rinuncio a smanettare sulle impostazioni di FF.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Si lo fa anche a me, se vuoi puoi scaricarlo anche con Firefox, quando si apre la pagina download di aiutamici seleziona il link per scaricare il file senza attendere i 10 secondi, con il pulsante destro del mouse e spunta la voce SALVA DESTINAZIONE CON NOME questa procedura vale anche se vuoi scaricare direttamente un file PDF, DOC, TXT o altro senza che si avviino i programmi associati. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ti ringrazio. Ho provato: OK. Ignoravo completamente questa possibilità di effettuare i download. Grazie ancora. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Io su FF 7 ho installato Add-on Compatibility Reporter e la google toolbar funziona perfettamente. Segui le istruzioni QUI
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
crilupa ha scritto:Io su FF 7 ho installato Add-on Compatibility Reporter e la google toolbar funziona perfettamente. Segui le istruzioni QUI Ho installato anch'io quel Ad-on ma la toolbar di Google non mi permette di installarla, così come altri componenti.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
cbbusto ha scritto:crilupa ha scritto:Io su FF 7 ho installato Add-on Compatibility Reporter e la google toolbar funziona perfettamente. Segui le istruzioni QUI Ho installato anch'io quel Ad-on ma la toolbar di Google non mi permette di installarla, così come altri componenti. Cbbusto, disattiva il controllo di versione con questo, e dopo prova a reinstallare. Ciao
|
|
Guest |