|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Dentro il Pannello di controllo c'e' la cartella Caratteri...dove dentro ci sono parecchie cartelle in cui in ognuna c'e' un tipo di carattere diverso. Penso serva a cambiare il carattere delle lettere che su usano. Il problema e' che non trovo il modo di renderle operative.Ciao
|
|
|
|
|
|
chiarapini ha scritto:Dentro il Pannello di controllo c'e' la cartella Caratteri...dove dentro ci sono parecchie cartelle in cui in ognuna c'e' un tipo di carattere diverso. Penso serva a cambiare il carattere delle lettere che su usano. Il problema e' che non trovo il modo di renderle operative.Ciao
Ho trovato...sulle proprieta' dello schermo.Grazie
|
|
|
chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:Dentro il Pannello di controllo c'e' la cartella Caratteri...dove dentro ci sono parecchie cartelle in cui in ognuna c'e' un tipo di carattere diverso. Penso serva a cambiare il carattere delle lettere che su usano. Il problema e' che non trovo il modo di renderle operative.Ciao
Ho trovato...sulle proprieta' dello schermo.Grazie Adesso posso stare davanti al computer anche senza occhiali
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Quella cartella caratteri sono i FONT che si utilizzano nei programmi di scrittura, alcuni vengono usati anche dal sistema, ma hai già trovato come risolvere il problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |