|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/31/2007 Posts: 378
|
Ho installato IE9 con S.O.Vista è mi trovo il menù in inglese. Come faccio a trsformarlo in Italiano? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Da dove lo hai scaricato ? rimuovilo e scaricalo da aiutamici QUI, leggi la scheda di alfonso.
|
|
Iscritto dal : 12/31/2007 Posts: 378
|
l'ho scaricato sal sito ufficiale ma mentre aspettavo una risposta ho navigato un pochino e ho trovato un'altro che aveva il mio stesso problema e gli è stato suggerito di cancellarlo e reinstallarlo come giustamente mi hai suggerito.Allora l'ho cancellato e reinstallato e adesso è in italiano.La cosa strana è che anche l'altra persona aveva IE9 versione 9.0.8112 e update KB 2559049 in origine come ce l'avevo io. Ha reinstallato la medesima versione e anche io l'ho fatto e ora funziona . Misteri. comunque grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
bunzi ha scritto:l'ho scaricato sal sito ufficiale ma mentre aspettavo una risposta ho navigato un pochino e ho trovato un'altro che aveva il mio stesso problema e gli è stato suggerito di cancellarlo e reinstallarlo come giustamente mi hai suggerito.Allora l'ho cancellato e reinstallato e adesso è in italiano.La cosa strana è che anche l'altra persona aveva IE9 versione 9.0.8112 e update KB 2559049 in origine come ce l'avevo io. Ha reinstallato la medesima versione e anche io l'ho fatto e ora funziona . Misteri. comunque grazie Tranquillo in informatica ci saranno sempre dei misteri ????? non finirai mai d'imparare.
|
|
Guest |