Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

compatibilita degli Hd?da amd a p4!! Opzioni
savoiardo
Inviato: Sunday, October 09, 2011 1:46:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
Posts: 164
ciao mi e' morto il pc,la scheda madra e andata volevo trasferire Hd nuovo che avevo(hitachi hds721616plat80) ata
su p4 che monta un maxtor ata d84af497 ho provato cosi come stava ma non mi parte
non riesco a capire se sono 2 formati differenti e come posso risolvere
grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, October 09, 2011 1:46:22 PM

 
woodoo
Inviato: Sunday, October 09, 2011 2:11:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/12/2011
Posts: 119
Ciao, mi e' morto il pc, la scheda madre è andata. Volevo trasferire su un Hd nuovo che avevo (hitachi hds721616plat80) ata
su p4 che monta un maxtor ata d84af497. Ho provato cosi come stava ma non mi parte. Non riesco a capire se sono 2 formati differenti e come posso risolvere
grazie

Hai un Pentium 4, due HD e vuoi o vorresti trasferire (cosa ??) da un HD all'altro.


Prova a descrivere meglio cosa vuoi fare
. Mi sono sforzato per capire ma ho dovuto rinunciare per evitare un probabile, fastidioso mal di cranio.
wolfestein
Inviato: Sunday, October 09, 2011 2:53:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Forse intendi dire che hai messo l'hd che avevi sul vecchio pc sul nuovo ma non funziona ed è naturale.
Il fatto non è che non sono compatibili ma se vuoi far partire un sistema operativo che è basato su un certo tipo di scheda madre su una totalmente differente è naturale che non si avvii,quindi conviene salvare i dati e reinstallare il sistema operativo mettendo i driver della nuova scheda madre.
savoiardo
Inviato: Sunday, October 09, 2011 3:50:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
Posts: 164
il fatto e' che non posso farci nulla con hd del vecchio pc se non arrivo a collegarlo al nuovo in qualche modo !
sul p4 gia c'e uno suo da 40 giga e questo che devo rianimare e da 250...
soluzioni? tenendo conto che sul grande c'e' sistema operativo e dati...
woodoo
Inviato: Sunday, October 09, 2011 4:35:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/12/2011
Posts: 119
savoiardo ha scritto:
il fatto e' che non posso farci nulla con hd del vecchio pc se non arrivo a collegarlo al nuovo in qualche modo !
sul p4 gia c'e uno suo da 40 giga e questo che devo rianimare e da 250...
soluzioni? tenendo conto che sul grande c'e' sistema operativo e dati...


Commenta:
il fatto e' che non posso farci nulla con hd del vecchio pc se non arrivo a collegarlo al nuovo in qualche modo

Dovresti procurarti un box esterno per HD USB. Con questo box con su l' HDD vecchio caricato, puoi salvare i dati che interessano.
Fatto questo dovrai rendere avviabile l'altro HD e ricuperare i dati salvati precedentemente.

Se le info non sono sufficienti e risolutive chiedi spiegando bene cosa vuoi o vorresti fare.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.