|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/29/2011 Posts: 23
|
ok ho capito. lo faccio da capo... a.roselli mi puoi aiutare tu? appena hai qualche minuto da decicarmi mi puoi dire passo passo come devo fare, cercando di recuperare il lavoro fatto? grazie mille
Lui49 si forse mi sono espressa male ma volevo dire che: ci sono queste cartelle apps, files, uploads e in più documenti/files html...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Per creare le pagine web puoi seguire il Corso Webmaster a questo indirizzo http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=15ma il corso tratta solo di HTML, niente funzioni speciali come le hai ora sul sito weebly, quello è programmato in PHP, un linguaggio di programmazione avanzato e molto più complicato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
princesscimmietta ha scritto: Lui49 si forse mi sono espressa male ma volevo dire che: ci sono queste cartelle apps, files, uploads e in più documenti/files html...
...ma non hai risposto alla mia domanda
|
|
|
@lui49: si si c'è un pagina chiamata index
|
|
|
Allora: non conosco Aruba (uso Altervista) ma il concetto dovrebbe essere uguale. Se con Filezilla ti colleghi al tuo dominio vuol dire che sei entrata/o nel tuo spazio web. Cancella la cartella che avevi creato ex novo in questo spazio e poi trasferisci tutto quello che hai nella cartella che hai sompattato. Trasferisci le cartelle così come sono (nel senso che devi trasferire ogni singola cartella senza aprirla) e poi trasferisci tutti gli altri files. Ho trovato anche questo tutorial...guarda la clip.
|
|
|
grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....l'avevo provato già tante volte a trascinare le cartelle e i file ma mi dava sempre un errore....adesso è andato per fortuna e sono riuscita a pubblicare il sito....vi ringrazio davvero tanto per l'aiuto :)
|
|
|
so che sto chiedendo troppo...però prometto che questa sarà l'ultima domanda :P ma adesso automaticamente il sito può essere cercato anche su google?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Google memorizza automaticamente tutte le pagine che trova, tempo qualche giorno e ci sarà anche il tuo sito, ovviamente se tratta di una materia comune compariranno prima i siti più visitati. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
la visibilà del tuo sito dipende dal grado di indicizzazione, cioè dalla posizione che occupa nei motori di ricerca, dello stesso. Detti motori "sniffano" periodicamente per la rete a caccia di siti ma non è detto che si imbattano proprio nel tuo. Esistono degli accorgimenti da adottare (cerca su google : indicizzare il sito) per invogliarli a prestare determinate attenzioni, sia gratuiti (poco efficaci) sia a pagamento (indispensabili se il sito ha propositi commerciali o publicitari).
|
|
Guest |