|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2006 Posts: 109
|
Salve, mentre navigavo, il Pc si è spento all'improvviso, e al riavvio ha ripristinato l'ultima configurazione. Posto di seguito il messaggio apparso e vi chiedo quale problema ne abbia causato l'arresto e se devo intervenire in qualche modo. Grazie
Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1 ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema: BCCode: 116 BCP1: 84FAC510 BCP2: 8EC2D9B0 BCP3: 00000000 BCP4: 0000000D OS Version: 6_1_7601 Service Pack: 1_0
Product: 256_1
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova ad aggiornare i driver della scheda video. Se hai una scheda Nvidia esegui una installazione personale,in questo modo il programma eliminerà in automatico i vecchi driver e installerà i nuovi.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao. Se dopo aver seguito il consiglio del caro wolf, il problema dovesse rimanere, prova a disattivare uno per volta i componenti aggiuntivi di IE. Ci risentiamo. Bye
|
|
|
Non so come aggiornare la scheda video dato che il Pc l'ho appena comprato e non ho programmi su cd.
Ad ogni modo, stasera, dopo aver guardato un video,mi appare ad intermittenza questa notifica:"Il driver video intel graphics accelerator drivers for Windows Vista ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato".
Due osservazioni: ho windows 7, e questa notifica mi appare spesso .
Grazie
|
|
|
dimenticavo: la mia scheda video è Intel (R) Express chipset G 41 (Microsoft Corporation WDDM 1.1)
|
|
|
mauriziocv ha scritto:Ad ogni modo, stasera, dopo aver guardato un video,mi appare ad intermittenza questa notifica:"Il driver video intel graphics accelerator drivers for Windows Vista ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato".
Due osservazioni: ho windows 7, e questa notifica mi appare spesso .
Ma stiamo parlando di due PC differenti? Questo o questi PC, sono dei portatili o fissi di marca? Se sono portatili o fissi di marca, puoi trovare il nuovo driver video sul sito del prodotto. Installare un nuovo driver, è come dover installare un nuovo programma. Operazione semplice.
|
|
|
è uno solo, un desktop assemblato. Ho trovato questa pagina, chissà se va bene aggiornarlo da qui? Ho, tra l'altro, Windows 7 Ultimate http://downloadcenter.intel.com/SearchResult.aspx?lang=ita
|
|
|
|
|
|
mauriziocv ha scritto:è uno solo, un desktop assemblato. Ho trovato questa pagina, chissà se va bene aggiornarlo da qui? Ho, tra l'altro, Windows 7 Ultimate
Ultimate, a 32 o 64 bit? Controlla da computer, click destro su proprietà
|
|
|
32... ho aggiornato cliccando 'aggiorna' col tasto destro dopo essermi posizionato sulla mia scheda video... speriamo non dia problemi.
|
|
|
Bravo, avevi visto giusto, è questo il tuo driver. Un consiglio: prima di installare, creati un punto di ripristino.
|
|
|
Nel frattempo lo avevo già aggiornato andando su scheda video, selezionando la mia scheda e col tasto destro cliccando su 'aggiorna'. Spero che vada bene. Altrimenti ripristino vecchio stato (si può fare c'è scritto) e installo quello che avevo e hai postato.
|
|
Guest |