Rank: Member
Iscritto dal : 8/5/2006 Posts: 19
|
salve a tutti oggi mi si e presentato un grosso problema con win 7 64x. Quando avvio il pc dopo massimo un minuto il muose la tastiera (e credo tutti i dispositivi usb) smettono di funzionare, praticamente in basso a destra mi appare l'icona dell'aggiornamento driver, e sento anche il rumore di quando un driver viene aggiornato per tipo 3 o 4 volte di seguito, poi visualizzo il pop up "aggiornamento driver riuscito", a quel punto la tastiera e il muose non funzionano più. Oltretutto nel breve periodo in cui funzionano ho notato che il mio antivirus (avast) ha tutte le protezioni disattivate e anche se le riabilito non succede nulla... A me sembra un qualche tipo di virus, mi affido a persone piu competenti di me in questo campo, è un problema o un virus noto?c'è qualcosa che posso fare prima di formattare?(cosa che vorrei fortemente evitare)
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Scarica,installa e aggiorna Malwarebytes e Spyboot(quest'ultimo lancialo con diritti di amministratore),esegui le scansioni,elimina ciò che trovano e posta il log di Malwarebytes nella sezione Sicurezza virus.
|