|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Come si fa in modo che cliccando sulle iconcine .pdf, in risorse del computer, a destra si veda l'anteprima come per i file .jpg.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Credo che ti avevo già risposto, devi installare PDF-XChange Viewer http://www.aiutamici.com/software?ID=80341oltre al programma indicato, in nessun altro modo e possibile vedere l'anteprima dei file PDF. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Io ho installato questo programma da parecchio tempo ma non vedo l'anteprima su risorse del computer.
|
|
|
Prova a installare l'ultima versione, probabilmente hai installato qualche altro programma che ha preso l'associazione e quindi non visualizza le anteprime. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Per curiosità ho aggiornato il programma ma non vedo nessuna anteprima. Sotto ti metto tre icone che ho nella cartella documenti. Uploaded with ImageShack.us"/> Come mai non vedo l'anteprima? Grazie
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Pr caso Alfonso intendi questo vero.
|
|
|
E' vero, con le icone piccole non si vede più l'anteprima, lo avranno cambiato con le ultime versioni, si vede l'anteprima solo con le icone a partire da quelle Medie, mi sembra anche giusto, da un'icona 32x32 neanche si capisce cosa c'è alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |