|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
ciao tempo fa ho fatto un test per vedere se ero protetto da eventuali programmi che spiano i tasti digitati e cosi non e' stato con tutto che ho firewall e antivirus! che programma esiste buono e gratuito per proteggersi grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao. Non li ho mai provato, tuttavia qui dovrebbe esserci quello che cerchi.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
miticoalex ha scritto:Ciao. Non li ho mai provato, tuttavia qui dovrebbe esserci quello che cerchi. Con alcune precisazioni qui.
|
|
|
pidue ha scritto:miticoalex ha scritto:Ciao. Non li ho mai provato, tuttavia qui dovrebbe esserci quello che cerchi. Con alcune precisazioni qui. Pidue, mi pare di capire, che per eseguirli su vista o seven, bisogna eseguirli come amministratore, o sbaglio? Ciao
|
|
|
Non ha provato ad eseguirlo come user, ma non mi pare nemmeno serva usare la procedura Esegui come Amministratore da tasto destro. Buona giornata, mitico.
|
|
|
Buon pomeriggio, pidue. Dunque per poterli utilizzare bisogna disattivare L'UAC, giusto?
|
|
|
Questa la mia esperienza. Il UAC va disattivato, altrimenti cliccando il pulsante JournalRecord Hook (ma solo quello), esce la finestra che vedi sotto. Col UAC disattivato il programma registra quello che digiti e appare la fascia rossa, ma se premi il pulsante GetAsync KeyState la fascia rimane verde. Ribadisco che il programma va attivato prima di digitare un testo.
|
|
|
Ok, grazie.
|
|
Iscritto dal : 12/11/2009 Posts: 184
|
Per pidue incuriosito da KeyLogger ho cercato di fare il test, tentando di scaricare più volte " AKLT" mi dava il download completato, però andando sulla cartella dove ho scaricato non riuscivo a trovarlo. Ho cercato e scaricato il progamma tramite googlee, quando vado per aprire l'applicazione viene bloccata dall'antivirus senza avere la possibilità quindi di fare il test, è normale che tu sappia che venga bloccato dall'antivirus? Sistema operativo Win7 Home. Grazie.
|
|
|
Evidentemente il tuo antivirus lo ritiene pericoloso, ma è un falso positivo. Dovresti disattivarlo. Il programmaè sicuro e non contiene malware. Leggi e scaricalo da qui.
|
|
Guest |