|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/16/2007 Posts: 177
|
Quando apro IE 8 mi dice : impossibile visualizzare la pagina web, in google chrome mi dice : la pagina web non è disponibile, e a fine pagina mi dice : errore 105 impossibile risolvere l'indirizzo DNS del server. Mi spiegate come devo fare per risolvere questo problema ! grazie ggg5o
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prima di tutto prova a dare una ripulita completa con Ccleaner,se non risolvi prova a cambiare i dns. Quale prowider ha la tua adsl.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
wolfestein ha scritto:Prima di tutto prova a dare una ripulita completa con Ccleaner,se non risolvi prova a cambiare i dns. Quale prowider ha la tua adsl. Esattamente come dice wolf. Per testare: apri il prompt dei comandi, e digita ping maya.ngi.itNel secondo caso, digita ping 88.149.128.3Se i dati vengono trasmessi e ricevuti solo nel secondo caso, allora è un problema di DNS. Esegui il prompt dei comandi come amministratore(tasto destro, esegui come..), e digita ipconfig /flushdns riavvia il PC, e prova. Ciao
|
|
|
il prowider è fastweb e non mi ricordo più come devo fare per entrare nel prompt di comando che penso sia dos
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
ggg5o ha scritto:il prowider è fastweb e non mi ricordo più come devo fare per entrare nel prompt di comando che penso sia dos Start\Tutti i programmi\Accessori\Prompt dei comandi. Si è DOS.
|
|
|
ggg50, prima di mettere in pratica i consigli che ti abbiamo dato, hai provato a chiamare l'operatore per farti fare un test sulla connessione?
|
|
|
prompt, primo caso impossibile trovare l'host maya.ngi.it prompt, secondo caso Hsot di destinazione irraggiungibile c'è qualcosa d'altro da fare?
|
|
|
ggg5o ha scritto: c'è qualcosa d'altro da fare?
Pigia win+r, in esegui digita devmgmt.msc. In prossimità della scheda di rete, vedi qualche segnale di allerta? Hai provato a chiamare l'operatore?
|
|
|
sulla scheda ci sono 3 ? periferica sconosciuta un ! bluetooth AV/HS audio ho chiamato l'operatore e mi ha detto che per quel problema devo chiamare un numero verde e per 3 volte ho chiamato ma gli operatori erano occupati e mi chiudevano la telefonata
|
|
Guest |