|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ciao a tutti, allora io ho sempre usato questo compressore sia su XP che su Seven, ora ieri ho dovuto riformattare il pc, reinstallato il S O sto reinstallando tutti i programmi, solo che dopo aver installato 7 zip, quando qpro il programma, mi dice "il programma non risponde" e si chiude ho provato e riprovato e non so piu che fare Mi date una mano?? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Disinstalla 7 zip ed scarichi ed installi Winrar.Personalmente lo trovo molto meglio.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Disinstalla 7-Zip dai una ripulita con Ccleaner e reinstalla 7-Zip selezionando la versione giusta per i tuoi sistemi operativi.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
stelly ha scritto:Ciao a tutti, allora io ho sempre usato questo compressore sia su XP che su Seven, ora ieri ho dovuto riformattare il pc, reinstallato il S O sto reinstallando tutti i programmi, solo che dopo aver installato 7 zip, quando qpro il programma, mi dice "il programma non risponde" e si chiude ho provato e riprovato e non so piu che fare Mi date una mano?? Grazie Ciao. Il programma proposto da miklaus, a mio parere rappresenta il top. Però ci sarebbe anche Izarc. Per quanto concerne 7ZIP, io ti consiglio di scaricare una versione aggiornata. QuiSe il problema rimane, disinstallalo con revo(modalità moderata), pulisci tutto con ccleaner, e reinstalla. Comunque, quando termini di installare tutti i programmi, prendi l'abitudine di farti l'immagine del sistema. In questo modo dimentichi la formattazione. Ciao
|
|
|
wolfestein ha scritto:Disinstalla 7-Zip dai una ripulita con Ccleaner e reinstalla 7-Zip selezionando la versione giusta per i tuoi sistemi operativi.
lo avevo fatto wolf, ma niente non s'installava, mi dava sempre lo stesso errore
|
|
|
miticoalex ha scritto:stelly ha scritto:Ciao a tutti, allora io ho sempre usato questo compressore sia su XP che su Seven, ora ieri ho dovuto riformattare il pc, reinstallato il S O sto reinstallando tutti i programmi, solo che dopo aver installato 7 zip, quando qpro il programma, mi dice "il programma non risponde" e si chiude ho provato e riprovato e non so piu che fare Mi date una mano?? Grazie Ciao. Il programma proposto da miklaus, a mio parere rappresenta il top. Però ci sarebbe anche Izarc. Per quanto concerne 7ZIP, io ti consiglio di scaricare una versione aggiornata. QuiSe il problema rimane, disinstallalo con revo(modalità moderata), pulisci tutto con ccleaner, e reinstalla. Comunque, quando termini di installare tutti i programmi, prendi l'abitudine di farti l'immagine del sistema. In questo modo dimentichi la formattazione. Ciao Ciao Mitico, allora io lo avevo proprio scaricato da aiutamici(scarico sempre i programmi che mi servona da qui se ci sono) e avevo anche fatto la copia di sistema, solo che il cd dove l'avevo inserita si è danneggiato ed era inservibile Ho risolto installando IZARC Grazie a tutti
|
|
|
miklaus ha scritto:Disinstalla 7 zip ed scarichi ed installi Winrar.Personalmente lo trovo molto meglio.Ciao. si forse hai ragione , ma una volta lo avevo e non mi ci trovavo! Grazie anche a te!
|
|
Guest |