|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Vi segnalo:Un lanciatore di applicazioni (programmi) made in Italy, di forma circolare, elegante, pratico ed utile. Molto personalizzabile, permette di lanciare con un solo click i programmi desiderati che risultano subito a portata di mouse e senza invasività. Disponibile per Windows XP, Vista e Seven, sia in versione installabile che portable. Stiamo parlando del lanciatore denominato CianoDock. Potrete cambiare l'aspetto grafico di CianoDock e delle icone del programmi da lanciare. Ma quello che è più importante è la possibilità di potere modificare i gruppi dei programmi ed, al loro interno, i singoli programmi da potere lanciare. Questo significa potere personalizzare a piacimento il lanciatore … continua … http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1553&Itemid=33Ciao, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Grazie per la segnalazione, lo sto provando. Antonio che mi dici di DreamScene per Linux, c'è qualche alternativa funzionante per impostare file video come sfondo desktop? Oggi ho trovato uno sfondo carino, guarda questa immagine, se fosse possibile usarlo anche con ubuntu sarebbe una bella fi...a http://www.youtube.com/watch?v=fUmOfVOK2cc alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/3/2011 Posts: 2
|
Scusate l'intrusione, sono un neofita di Linux ed ho provato ad avviare il live di Ubuntu 11.04 italiano plus-7 remix, ma dopo la schermata iniziale di selezione e quella successiva "spaziale", appaiono delle scritte di errore e non si può andare avanti. Vi risultano altre anomalie del genere riscontrate, che so, in determinate macchine (io ho provato su un netbook) o per altri motivi?
Grazie e a presto.
Danilo
|
|
|
Potrebbe trattarsi della scheda video poco compatibile con Ubuntu. Lancia il DVD e prova ad entrare con la sexonda opzione: xforcevesa. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/3/2011 Posts: 2
|
Se era per me la risposta preciso di aver provato tutte le opzioni tranne l'ultima, e non cambia nulla.
Danilo
|
|
Guest |