Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come Pulire incredimail 2? Opzioni
stelly
Inviato: Saturday, October 01, 2011 10:10:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
Ciao a tutti, io avrei bisogno di pulire Uncreimail 2, mi hanno consigliato questo percorso
C/documenti and settings/mio nome/dati applicazioni! cartella numerata
Io questa cartella la trovo nel percorso indicatomi, solo che è totalmente vuota.
Come fare?
ho sia XP che W7 su 2 pc diversi e mi interserebbe il percorso alternativo per ambedue
La versione è regolarmente comperata con licenza, non la versione free
Grazie dell'aiuto che vorrete darmi
Sponsor
Inviato: Saturday, October 01, 2011 10:10:54 PM

 
miticoalex
Inviato: Sunday, October 02, 2011 11:24:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
stelly ha scritto:
Ciao a tutti, io avrei bisogno di pulire Uncreimail 2, mi hanno consigliato questo percorso
C/documenti and settings/mio nome/dati applicazioni! cartella numerata
Io questa cartella la trovo nel percorso indicatomi, solo che è totalmente vuota.
Come fare?
ho sia XP che W7 su 2 pc diversi e mi interserebbe il percorso alternativo per ambedueLa versione è regolarmente comperata con licenza, non la versione free
Grazie dell'aiuto che vorrete darmi


Ciao stelly.

Per xp, prova a dare un'occhiata qui.

Mentre per seven, dovresti abilitare la visualizzazione dei file nascosti da opzioni cartella. In genere dovresti trovarli in uno di questi percorsi.

"C:\Users\nome utente\AppData\Local" oppure in "C:\Users\nome utente\AppData\Roaming"

Fai sapere.

Ciao


stelly
Inviato: Sunday, October 02, 2011 11:45:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
miticoalex ha scritto:
stelly ha scritto:
Ciao a tutti, io avrei bisogno di pulire Uncreimail 2, mi hanno consigliato questo percorso
C/documenti and settings/mio nome/dati applicazioni! cartella numerata
Io questa cartella la trovo nel percorso indicatomi, solo che è totalmente vuota.
Come fare?
ho sia XP che W7 su 2 pc diversi e mi interserebbe il percorso alternativo per ambedueLa versione è regolarmente comperata con licenza, non la versione free
Grazie dell'aiuto che vorrete darmi


Ciao stelly.

Per xp, prova a dare un'occhiata qui.

Mentre per seven, dovresti abilitare la visualizzazione dei file nascosti da opzioni cartella. In genere dovresti trovarli in uno di questi percorsi.

"C:\Users\nome utente\AppData\Local" oppure in "C:\Users\nome utente\AppData\Roaming"

Fai sapere.

Ciao


mitico, purtroppo è lo stesso percorso che sapevo, ma che in questo percorso la catella la trovo ,ma è vuota, ora vorrei sapere se c'è un comando che con ESEGUI mi porti a questa cartella, come con O E per esempio?
miticoalex
Inviato: Sunday, October 02, 2011 2:49:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
stelly ha scritto:
miticoalex ha scritto:
stelly ha scritto:
Ciao a tutti, io avrei bisogno di pulire Uncreimail 2, mi hanno consigliato questo percorso
C/documenti and settings/mio nome/dati applicazioni! cartella numerata
Io questa cartella la trovo nel percorso indicatomi, solo che è totalmente vuota.
Come fare?
ho sia XP che W7 su 2 pc diversi e mi interesserebbe il percorso alternativo per ambedueLa versione è regolarmente comperata con licenza, non la versione free
Grazie dell'aiuto che vorrete darmi


Ciao stelly.

Per xp, prova a dare un'occhiata qui.

Mentre per seven, dovresti abilitare la visualizzazione dei file nascosti da opzioni cartella. In genere dovresti trovarli in uno di questi percorsi.

"C:\Users\nome utente\AppData\Local" oppure in "C:\Users\nome utente\AppData\Roaming"

Fai sapere.

Ciao


mitico, purtroppo è lo stesso percorso che sapevo, ma che in questo percorso la catella la trovo ,ma è vuota, ora vorrei sapere se c'è un comando che con ESEGUI mi porti a questa cartella, come con O E per esempio?


Stelly, su seven, dovresti dare in esegui, tutto il comando evidenziato in grassetto, mettendoci come nome utente il tuo.

Se invece vuoi risalire di preciso alla cartella dati di incredimail, io proporrei di adottare questo metodo:

Scaricati questo programma da qui (download alternativo).

Se incredimail è supportato, creati il backup con il programma suggerito, dopodiché scaricati universal extractor da qui(questa è la versione portatile).

Successivamente lancia universal extractor, e trascina al suo interno il file di backup creato con il programma mailbrowserbackup.

Apri la cartella, e spulcia i file che ci sono al proprio interno.Questa confronterai con quelle presenti tra le cartelle nascoste

di windows.

Fai sapere.




stelly
Inviato: Sunday, October 02, 2011 2:56:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
Mitico, piu che su SEven mi interessa al momento per XP che è quella che piu mi sta creabddo problemi!
Grazie sei sempre molto presente alle riichieste di aiuto
miticoalex
Inviato: Sunday, October 02, 2011 3:06:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Stelly, su XP ti consiglio di adottare il sistema sopracitato.(quello dei programmini)


EDIT: guarda anche tra le faq

Nella fattispecie qui

Sono pagine da tradurre .





Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.