|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
Quando visualizzo le foto mi vengono aperte con "raccolta foto di windows live" io desidero che si visualizzino con "raccolta foto windows", programma con cui è possibile correggere. Qualcuno può dirmi come fare? Grazie, buona domenica. Cordialità Ermanno
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Cancellato. In Windows 7 non mi risulta che esista Windows Photo Gallery senza live. Che SO hai? http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/What-happened-to-Windows-Photo-Gallery
|
|
|
Avevo scordato che il mio sistema operativo è "Vista"." Scusa Cordialità Ermanno
|
|
|
|
|
|
Ti ringrazio per il suggerimento ma prima avevo raccolta "foto windows" e mi trovavo bene. Poi non so cosa ho fatto e le immagini ed è cambiata la visualizzazione. Io desidero tornare a "foto windows" e non so come fare. Cordialità e stima Ermanno
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
siciliaterramia ha scritto:Io desidero tornare a "foto windows" e non so come fare. Cordialità e stima Ermanno Ciao Ermanno. Posizionati sulla foto con il mouse, tasto destro, vai su apri con, scorri sino alla voce programma predefinito, scegli raccolta foto e dai ok. bye
|
|
|
Questo lo so ma dovrei farlo per ogni foto e sono circa 2000!!!!!!!
|
|
|
siciliaterramia ha scritto:... ma dovrei farlo per ogni foto e sono circa 2000!!!!!!! Questo non succederà se metti la spunta come in figura a sinistra.
|
|
|
Da me la spunta in basso a sinistra non c'è!
|
|
|
Fidati Ermanno. Non ti mandavo allo sbaraglio.
|
|
|
siciliaterramia ha scritto:Da me la spunta in basso a sinistra non c'è! Mettila, scegli il programma, e dai ok. Veloce e indolore.
|
|
|
Fidati non sono cieco
|
|
|
siciliaterramia ha scritto:Fidati non sono cieco Non lo metto in dubbio. Certe cose sono difficili da spiegare.(problemi strani) Fa' così : start> a destra clicca su programmi predefiniti, dopo clicca su associa un tipo di file o protocollo ad un programma,scegli JPG, ed associa il programma. Buona fortuna.
|
|
|
Miticoalex sei veramente mitico!!! Ma come ...azz fate a sapere tutto queste cose??????
ringrazio anche coloro che prima di te hanno dato il loro contributo. Buona domenica Ermanno
|
|
Iscritto dal : 5/9/2011 Posts: 132
|
Anche se hai risolto, Io ho sistema operativo vista, per impostare raccolta foto windows come programma predefinito: start programmi predefiniti imposta programmi predefiniti seleziono raccolta foto windows e poi clicco su "imposta questo programma come predefinito" ok
|
|
Iscritto dal : 5/9/2011 Posts: 132
|
siciliaterramia ha scritto:Fidati non sono cieco bastava cliccare su un programma, nel caso specifico raccolta foto windows e poi premere ok. Non essendoci il segno di spunta forse ti avrebbe collegato il programma a quell'immagine che avevi selezionato.
|
|
Guest |