Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

prolema con smart ftp Opzioni
princesscimmietta
Inviato: Thursday, September 29, 2011 11:39:29 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/29/2011
Posts: 23
Siccome non sapevo dove inserirlo ho aperto una discussione qui nella sezione generale...
ho un prblema con smart ftp client...ora vi spiego meglio...
ho comprato un domio su aruba.it per creare un sito per il mio datore di lavoro, ma siccome non avevo tempo ho deciso di prenderne uno prestampato, sono andata sul sito weebly.com(crea il tuo sito in facilità) e l'ho creato...ora però devo trasferire i dati sul dominio...come faccio? ho anche scaricato smart ftp client ma quando cerco di creare una connessione mi da quest'errore: connessione fallita. errore=0x80004005
voi sapete aiutarmi?
vi ringrazio anticipatamente :)
Sponsor
Inviato: Thursday, September 29, 2011 11:39:29 AM

 
lui49
Inviato: Thursday, September 29, 2011 2:39:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
connennsione con chi? col tuo spazio su aruba o con weebly?
smart ftp serve per traferire i files, che compongono la struttura del sito, dal proprio pc (o da dove sono localizzati) al proprio spazio web. Con weebly hai sì creato il tuo sito ma non sei in possesso dei files che lo compongono e che quindi non puoi trasferire. Lo puoi fare, dal sito weebley, utilizzando la funzione "pubblica", scegliendo la terza opzione (trasferimento in uno spazio web esistente)....ma non so se questo può comportare dei costi connessi. Perdonami se ho preso lucciole per lanterne...Drool Drool
princesscimmietta
Inviato: Thursday, September 29, 2011 4:12:16 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/29/2011
Posts: 23
la connessione non si crea con il mio spazio aruba...
cmq possiamo anche lasciare perdere il prgramma smart ftp...io devo pubblicare il sito che ho creato, metterlo sul dominio così da poter essere visualizzato su internet...ma come faccio? :(
arpimar
Inviato: Thursday, September 29, 2011 8:09:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
Principessa, non ti conviene rimettere il topic nelle domande al webmaster?
Su discussioni varie si parla di tutto meno che di computer, poi Alfonso avendo un forum ti può sicuramente dare una mano.
esafluoruro
Inviato: Thursday, September 29, 2011 8:37:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Da quello che ho potuto capire, ad una prima occhiata, il sito ti permette di creare un sito web, ma non ti dà modo di salvare un file sul tuo PC e poi inviarlo tramite ftp sul tuo spazio aruba, puoi eseguire un redirect del tuo dominio sul loro sito, potresti provare a grabbare il tutto con un programma apposta, ma non so come hai realizzato il sito, potrebbe essere che alcune funzioni una volta su server aruba non funzionino.
lui49
Inviato: Thursday, September 29, 2011 8:42:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
lui49 ha scritto:
....Lo puoi fare, dal sito weebley, utilizzando la funzione "pubblica", scegliendo la terza opzione (trasferimento in uno spazio web esistente)....ma non so se questo può comportare dei costi connessi....
princesscimmietta
Inviato: Friday, September 30, 2011 9:21:07 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/29/2011
Posts: 23
prima di contattare voi avevo già provato a cliccare su pubblica e ho detto di pubblicare il lavoro sul mio dominio ma mi da quest'errore:
Sono stati riscontrati dei problemi nella configurazione del tuo dominio. Impossibile visualizzare il sito. Segui le istruzioni di configurazione del dominio, o se lo hai già fatto, aspetta un massimo di 48 ore perché le modifiche siano disponibili

ora volevo provare a fare come avevte detto voi, e cioè scegliere la terza opzione ma appena clicco su pubblica non mi da una prima schermata dove posso scegliere tra le varie opzioni, ma mi da direttamente l'errore :(
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.