|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Su uTorrent per cancellare solo il nome dal programma al termine del download, clicca l'icona X in alto "Rimuovi" dal menu pulsante destro "RIMUOVI E" si elimina realmente il file. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
grazie paolo sul mulo non ho trovato nulla e come torrent sta scaricando ma da due giorni ed è ancora al 67 % adesso vedo se riesco a trovare altro grazie grazie alf infatti era il mio dubbio
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
qua sto scaricandolo a 160 KB/s e mi da 6 seed...vedi un po tu.... http://ilcorsaronero.info/argh.php?search=Uibu+Fantasmino+Fifone
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
lunanera-nera ha scritto:grazie paolo sul mulo non ho trovato nulla e come torrent sta scaricando ma da due giorni ed è ancora al 67 % adesso vedo se riesco a trovare altro grazie grazie alf infatti era il mio dubbio Salve Sul mulo c'è almeno 80 come l'hai cercato? con il mulo versione 0.50 in tipo tu seleziona video e tipo di ricerca automatica, io ho la 0,84 di alice night e week end quindi meno della meta del normale, in 19 ore è oltre il 50% P.s.aggiorna i server del mulo non è un sito http://www.gruk.org/server.metma una stringa da copiare in sezione server nello spazio aggiorna server met è a destra poi aggiorni i server. Saluti
|
|
|
vi ringrazio oramai è al 97 % per qualche motivo quando li cerco io non ci sono. comunque io ho emule plus
|
|
|
scusate ma come è possibile che qualunque cosa cerco non si trova o non ha fonti? non c'è sul bit che per altyro l'avg mi ha bloccato. spiegatemi una cosa se cerco qualcosa devo andare ad aprire tutti i siti uno per uno e cercarli li o posso cercarlo anche su goggole? perchè trovo solo siti che serve la registrazione. tutti dite che è veloce io ci o impiegato quasi quattro giorni per scaricare una cosa, come è possibile...
|
|
|
Dipende dalle persone che stanno scaricando quel file, se non lo scarica nessuno 4 giorni e anche troppo veloce, fai il test con questo file http://releases.ubuntu.com/11.04/ubuntu-11.04-desktop-i386.iso.torrentper conferma vedi immagine, io lo scarico a 1 Mb al secondo con ADSL 20Mb se cerchi materiale che non scarica nessuno è normale che non trovi le fonti, ma lascia stare i siti a registrazione e sopratutto quelli a pagamento, se non si trova nei siti gratuiti non ci sono neanche li. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
allora la velocità con quel file c'è ma solo con quello no infatti non mi registro mica per un file avessi sto tempo da perdere sarei ricca. finora tutti i file che ho cercato non li ho trovati su torreent, mi sa che è il genere.... famiglia animazione ecc... vabbè lascio perdere mi sa che torno sul mulo. grazie lo stesso
|
|
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
Vi prego di di scusare la mia ignoranza ma ho letto il topic e ho capito ben poco. Prima scaricavo musica e film con utorrent cercando i file in btjunkie ora non ho posso più farlo e il programma l'ho eliminato. Potreste darmi qualche consiglio semplice magari di un programma in italiano che non sia il mulo? Cordiaità Ermanno Aggiungo che ho seguito la guoida di a.rosselli ma mi sono fermato qui: Credo di avere completato tutto ma forse non è ciò che desidero.
|
|
|
Devi controllare nella lista dei programmi bloccati dal Firewall, che sistema windows e firewall utilizzi? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
a.roselli ha scritto:Devi controllare nella lista dei programmi bloccati dal Firewall, che sistema windows e firewall utilizzi?
RISOLTOGrazie
|
|
Guest |