|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Volevo chiedere qual è il sito per il codice stradale della bici. Volevo chiedere se qualcuno è al corrente, se si può andare in bici con un impianto audio di 4/4.8 W. Grazie a chi mi risponderà Gabnik
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
gabnik ha scritto:Volevo chiedere se si può andare in bici con un impianto audio di 4/4.8 W.
Se la bici è una 4X4,pardon 2X2 si
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Anche i ciclisti devono rispettare il codice della strada, osservare le segnalazioni e i divieti e possono essere multati se viaggiano con le cuffiette per ascoltare musica.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Anche i ciclisti devono rispettare il codice della strada, osservare le segnalazioni e i divieti e possono essere multati se viaggiano con le cuffiette per ascoltare musica. Attenzione: è un impianto audio non sono cuffiette.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
E' un po tamarro ma non penso che violi il codice della strada, non esiste un codice per le bici, come ti hanno detto, quando viaggi su suolo pubblico sei tenuto alle stesse regole del codice della strada, per farti un esempio, se giri tenendo il manubrio con una sola mano, puoi beccarti una multa. Che poi non venga quasi mai applicato é un'altra cosa.
|
|
|
esafluoruro ha scritto:E' un po tamarro ma non penso che violi il codice della strada, non esiste un codice per le bici, come ti hanno detto, quando viaggi su suolo pubblico sei tenuto alle stesse regole del codice della strada, per farti un esempio, se giri tenendo il manubrio con una sola mano, puoi beccarti una multa. Che poi non venga quasi mai applicato é un'altra cosa. Mi sembra una cosa utile. Non credo che sia tammarro. Io non sono un tipo che ascolta musica metal o hard rock, io ascolto perlopiù musica classica e anche un po' di pop o rock.
|
|
|
Questo è il progetto :D
|
|
Guest |