Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

19 euro tutto compreso pacchetto mediaset premium Opzioni
xill
Inviato: Monday, September 26, 2011 9:58:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
Mi chiedevo questa offerta per quanto è valida un mese o un anno? e che vuol dire contribuito di attivazione iniziale 39 euro allora forse che il primo mese sono 58 euro? Ed il pagamento come avviene? perchè io ero abituato alla carta prepagata mentre easypay sarebbe una novita' che è forse un conto corrente postale o bancario?
attendo consigli e pareri grazie
Sponsor
Inviato: Monday, September 26, 2011 9:58:52 PM

 
cbbusto
Inviato: Monday, September 26, 2011 10:49:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Esatto il primo mese dovrai pagare 58€ i pagamenti avverranno con addebiti bimestrali su carta di credito o conto corrente bancario. Tutti i dettagli dei costi e la durata dell'offerta non è chiara, per averli devi dare i tuoi dati e verrai contattato telefonicamente, questa è la chiarezza di Mediaset ????
wolfestein
Inviato: Tuesday, September 27, 2011 1:39:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Fate attenzione alle offerte Mediaset.Vi ricordate che diceva il calcio 10€ al mese e fino a settembre era gratis,ma non diceva che si doveva pagare un costo di 39€ per l'attivazione,infatti lo spot fu corretto e il calcio che davano era solo anticipo e posticipo.
arpimar
Inviato: Tuesday, September 27, 2011 10:29:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
Ricordati inoltre che dietro Mediaset c'è Silvio.
Quindi pensa prima di farlo. Ti fidi di gente come lui?
paulr0ck
Inviato: Tuesday, September 27, 2011 1:55:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/1/2010
Posts: 233
wolfestein ha scritto:
il calcio che davano era solo anticipo e posticipo.

Nel pacchetto c'è anche Diretta Premium.

Comunque, per non rischiare che trattengano dal conto corrente più di quanto pattuito (è capitato ad alcuni miei conoscenti, che si sono visti aumentare il canone da un mese all'altro, per l'aggiunta di uno o due canali - non rischiesti), ho preferito comprare la prepagata e attivare il pacchetto trimestrale da 99 euro (cinema + calcio).

Forget your lust for the rich man's gold
All that you need is in your soul
And you can do this, oh baby, if you try
All that I want for you my son is to be satisfied
cbbusto
Inviato: Tuesday, September 27, 2011 2:17:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
paulr0ck ha scritto:
ho preferito comprare la prepagata e attivare il pacchetto trimestrale da 99 euro (cinema + calcio).

Hai fatto il calcolo che ti costa 33€ al mese e la carta la devi rinnovare ogni anno e costa 39€ per attivarla ?
Alla fine è molto meglio SKY che ha ridotto i prezzi permettendo di scegliere i pacchetti che interessano
il decoder HD in comodato d'uso e tutti i costi ben dettagliati e chiari e la qualità dei programmi non ha confronti.
paulr0ck
Inviato: Tuesday, September 27, 2011 3:26:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/1/2010
Posts: 233
cbbusto ha scritto:
paulr0ck ha scritto:
ho preferito comprare la prepagata e attivare il pacchetto trimestrale da 99 euro (cinema + calcio).

Hai fatto il calcolo che ti costa 33€ al mese e la carta la devi rinnovare ogni anno e costa 39€ per attivarla ?
Alla fine è molto meglio SKY che ha ridotto i prezzi permettendo di scegliere i pacchetti che interessano
il decoder HD in comodato d'uso e tutti i costi ben dettagliati e chiari e la qualità dei programmi non ha confronti.

Attivando un pacchetto il costo della tessera (scadenza giugno 2013) viene rimborsato, quindi da 99 si passa a 60.

Sky è senz'ombra di dubbio la soluzione migliore dal punto di vista della qualità (e quantità) del servizio offerto. Purtroppo però è cara: il pacchetto che comprende tutto il calcio (serie A + champions) mi pare costi sui 50 euro mensili. Inoltre, a differenza di Premium, la serie B si paga a parte.



Forget your lust for the rich man's gold
All that you need is in your soul
And you can do this, oh baby, if you try
All that I want for you my son is to be satisfied
xill
Inviato: Tuesday, September 27, 2011 7:35:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
tra questa offerta a 19 euro e il pass gallery che conosco bene cosa è meglio?
francesca64
Inviato: Tuesday, September 27, 2011 8:24:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
Ciao xill,
se accetti un consiglio, qualsiasi scelta tu faccia, non permettete mai l’addebito sul c.c.
Io ho avuto un’esperienza molto negativa ai tempi con tele+.
Successivamente anche sky( identica società, cambiato solo il nome), per altri versi, non si è comportata molto meglio, alla disdetta dell’abbonamento, nonostante fossi in regola con tempi e pagamenti, non ho mai riavuto indietro i soldi che aveva dato come cauzione all’apertura del contratto,in cambio mi hanno lasciato (forzatamente) il decoder che è in solaio a fare ragnatele.

Da quanto ho saputo da amici, mediaset non è poi tanto più trasparente.

Se accetti invece due consigli ( e non vuol essere una provocazione la mia ),perché non investi meglio i tuoi soldi? Vedere una partita di campionato per chiedersi tutto il tempo "chi ha comprato chi" ( sono certa che questo dubbio si insinua in chi segue fedelmente il calcio), non è certo il modo migliore per distrarsi ……

non me ne volere ma ho smesso di "entusiasmarmi" con il campionato di calcio, molti anni fa.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.