|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/29/2006 Posts: 11
|
Salve a tutti. Ho cambiato computer, acquistandone uno con Windows 7 ed Outlook 2007. Vorrei salvare la posta con FBackup ma non riesco ad individuare il percorso di Outlook per indicarlo su FBackup. Non conosco neppure dove si trovino "Address Book" e "Preferiti". Sapreste indicarmi dove sono posti? Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Per la posta ti consiglia questo tool portabile. Trova lui tutto quello che gli chiedi.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/29/2006 Posts: 11
|
pidue ha scritto:Per la posta ti consiglia questo tool portabile. Trova lui tutto quello che gli chiedi. Grazie. Ma non posso usare solo FBackup? Mi ci ero abituato.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
pidue ha scritto:Per la posta ti consiglia questo tool portabile. Trova lui tutto quello che gli chiedi. Bella dritta pidue. Salvato nella mia usb
|
|
|
Lieto di esserti stato d'aiuto. Ma ho conosciuto il tool grazie a miticolalex.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Grazie a entrambi allora ;-)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
totiv18 ha scritto:pidue ha scritto:Per la posta ti consiglia questo tool portabile. Trova lui tutto quello che gli chiedi. Grazie. Ma non posso usare solo FBackup? Mi ci ero abituato. Ciao totiv18. Usa questo stratagemma, riuscirai di sicuro a scoprire dove è situata la cartella che t'interessa. Creati il backup con il programma suggerito da pidue, dopodiché scaricati universal extractor da qui(questa è la versione portatile). Successivamente lancia universal extractor, e trascina al suo interno il file di backup creato con il programma mailbrowserbackup. Una finestra dos, ti indicherà il percorso preciso, dove è situata la cartella nascosta. In genere dovrebbe essere : "C:\Users\nome utente\AppData\Local\Microsoft\outlook express"Facci sapere.
|
|
|
miticoalex ha scritto: Una finestra dos, ti indicherà il percorso preciso, dove è situata la cartella nascosta. In genere dovrebbe essere : "C:\Users\nome utente\AppData\Local\Microsoft\outlook express"
Scusa, mitico, ma in Windows 7 quella cartella non esiste. A questo punto al nostro amico conviene esportare messaggi e contatti direttamente da Outlook 2007. EDIT: Forse intendevi Outlook ( non OutlookExpress)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pidue ha scritto:miticoalex ha scritto: Una finestra dos, ti indicherà il percorso preciso, dove è situata la cartella nascosta. In genere dovrebbe essere : "C:\Users\nome utente\AppData\Local\Microsoft\outlook express"
Scusa, mitico, ma in Windows 7 quella cartella non esiste. A questo punto al nostro amico conviene esportare messaggi e contatti direttamente da Outlook 2007. EDIT: Forse intendevi Outlook ( non OutlookExpress) Sì giusto. Outlook 2007. Comunque, quando estrai il backup con universal extractor, s'intravede il percorso giusto. Fidati! Ovviamente il mio era un'esempio. Ciao ;-)
|
|
Guest |