|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2011 Posts: 60
|
salve a tutti :D da poco ho scricato un file iso da megaupload in più parti .rar ... la mia domanda è questa... come unire tutte le parti in modo da creare un unica immagine iso masterizzabile? grazie :D
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/12/2011 Posts: 119
|
rax16 ha scritto:salve a tutti :D da poco ho scricato un file iso da megaupload in più parti .rar ... la mia domanda è questa... come unire tutte le parti in modo da creare un unica immagine iso masterizzabile? grazie :D I .rar saranno più di uno opure uno soltanto. Se sono più di uno parti con la scompattazione dal primo rar e ti scompatterà tutti gli altri a meno che non ti chiede una password.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Li scarichi tutti e li metti nella stessa cartella (qualsiasi). Se non lo hai, installa WinRar Dopo fai doppio click sul primo file (come ti è stato già detto, può essere chiesta una password). Alla fine della decompressione avrai il file iso. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Chiedo venia, non mi ero accorto di trovarmi nel "regno" di Linux e suoi derivati.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Non sei nel mondo di Linux e devivati. In questa sezione si tratta nache Windows, quindi il tuo intrervento è stato del tutto opportuno e giusto. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
rax16 ha scritto:salve a tutti :D da poco ho scricato un file iso da megaupload in più parti .rar ... la mia domanda è questa... come unire tutte le parti in modo da creare un unica immagine iso masterizzabile? grazie :D Come scarichi i file da megaupload? Se utilizzi JDownloader ci pensa direttamente lui a ricompattarti il file.
|
|
|
arpimar ha scritto:rax16 ha scritto:salve a tutti :D da poco ho scricato un file iso da megaupload in più parti .rar ... la mia domanda è questa... come unire tutte le parti in modo da creare un unica immagine iso masterizzabile? grazie :D Come scarichi i file da megaupload? Se utilizzi JDownloader ci pensa direttamente lui a ricompattarti il file. Se metti la spunta altrimenti non scompatta niente.
|
|
Guest |