Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con open office 3.3.0 Opzioni
Erik71
Inviato: Saturday, September 24, 2011 12:05:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/21/2002
Posts: 63
Ho appena installato la nuova versione di open office http://forum.aiutamici.com/yaf_postst81074_come-aprire-un-documento-in-formato-docx-.aspx

però mi sta dando qualche problema. Come potete vedere dall'immagine la giornata numero 2 era stata salvata con la vecchia versione mentre la giornata 3 (nuova versione open office) mi da qualche problema. Quando inserisco il risultato esempio: Ducale 61 -Union Rubicone 2-2 poi vado sotto ad inserire l'altro risultato Castocaro - Ostiglia e nella colonna in cui ho inserito il risultato 2-2 mi esce una data 02/02/2011 e così via in modo automatico, in modo che invece dei risultati si vedono le date (figura 2) come posso fare per ovviare questo inconveniente ? Grazie.




FIGURA 1



Uploaded with ImageShack.us

FIGURA 2



Uploaded with ImageShack.us
Sponsor
Inviato: Saturday, September 24, 2011 12:05:16 AM

 
azzurrag
Inviato: Saturday, September 24, 2011 1:41:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Io ho risolto così: punta il mouse in una cella, click con il tasto destro, nella finestrella che si apre togli la spunta a Riconoscimento del numero.
In questo modo togli la regola del riconoscimento e sei libero di digitare quello che vuoi come vuoi.
a.roselli
Inviato: Saturday, September 24, 2011 12:26:20 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Ma prima che versione di OpenOffice utilizzavi?

Mi sembra strano che ti abbia cambiato le formule impostate, non è che utilizzavi un altro programma non OpenOffice?



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Erik71
Inviato: Saturday, September 24, 2011 3:20:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/21/2002
Posts: 63
a.roselli ha scritto:
Ma prima che versione di OpenOffice utilizzavi?

Mi sembra strano che ti abbia cambiato le formule impostate, non è che utilizzavi un altro programma non OpenOffice?



Utilizzavo la versione 2.4
a.roselli
Inviato: Saturday, September 24, 2011 3:58:09 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Allora passa direttamente a LibreOffice, cosi non cambi nuovamente quando OpenOffice uscirà di scena

per informazione, gli autori reali di OpenOffice si sono separati dalla ditta che aveva il marchio OpenOffice e hanno creato LibreOffice, quindi il prodotto è lo stesso, cambia solo nome oltre ad avere delle migliorie su OOO, prova la versione portatile AUP cosi vedi anche se riconosce quel vecchio documento in confronto a OOO

http://www.aiutamici.com/software?ID=20070



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.