|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2003 Posts: 97
|
Ok. Ho tentato invano senza CD. Ma Ora ci provo.
|
|
|
|
|
|
.....Mancava un piccolo particolare nelle "istruzioni". (A mio avviso ) Ho dimenticato nel case, il CD masterizzato. Alla riaccensione del PC è partito Parted Magic ...... Procedo nella breve procedura. ....... Ma mi dice ke sul Lacie non si recupera nulla.... ...... .....Da tempo immemore, CCleaner ha sempre fatto il suo gran bel lavoro! Dopo l'ultimo utilizzo di pulizia, ricordo benissimo che nelle impostazioni di questo programma di pulizia, ho spuntato la casella del Disco Lacie per la bonifica dello spazio libero sui Drive.... ....Questo ha evidentemente messo KO il disco......... ..........
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
wolfangie ha scritto: .....Mancava un piccolo particolare nelle "istruzioni". (A mio avviso ) Ho dimenticato nel case, il CD masterizzato. Alla riaccensione del PC è partito Parted Magic ...... Procedo nella breve procedura. ....... Ma mi dice ke sul Lacie non si recupera nulla.... ...... .......... Buongiorno. Riesci a sfogliare il tuo LAcie? In Parted magic>documenti, accedi al suo contenuto? Commenta: .....Da tempo immemore, CCleaner ha sempre fatto il suo gran bel lavoro! Dopo l'ultimo utilizzo di pulizia, ricordo benissimo che nelle impostazioni di questo programma di pulizia, ho spuntato la casella del Disco Lacie per la Commenta:bonifica dello spazio libero sui Drive.... ....Questo ha evidentemente messo KO il disco......... La bonifica spazio libero, riguarda i file precedentemente cancellati, cioè non più presenti nel cestino. Dubito che questo abbia fatto danni irreparabili. Hai provato a recuperare i file con photorec?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Commenta:Il vecchio XP mi dice che questo disco è vuoto, ed in formato file system RAW, e per accedervi devo formattarlo! Wolfangie, se il tuo problema è quello sopracitato, Ccleaner e la relativa bonifica, non ha nulla a che vedere con il tuo problema, a me che tu abbia usato la funzione bonifica, cancella l'intero drive.
|
|
Guest |