|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Con che posso sostituire la stampante virtuale -Microsoft Document Image Writter-che avevo prima di disistallare Microsoft Office 2003?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/12/2011 Posts: 119
|
chiarapini ha scritto:Con che posso sostituire la stampante virtuale -Microsoft Document Image Writter-che avevo prima di disistallare Microsoft Office 2003? Guarda bene nel pannello di controllo --> Dispositivi e stampanti se c'è ancora. Sul mio Seven è presente. Penso sia questa:
|
|
|
woodoo ha scritto:chiarapini ha scritto:Con che posso sostituire la stampante virtuale -Microsoft Document Image Writter-che avevo prima di disistallare Microsoft Office 2003? Guarda bene nel pannello di controllo --> Dispositivi e stampanti se c'è ancora. Sul mio Seven è presente. Penso sia questa: Si c'e'..solo che quando stampa il documento,sembri manchi il visualuzzatore.Quando apro il documento stampato...lo apre con il browser Opera sotto forma di una cartella compressa.
|
|
Iscritto dal : 8/12/2011 Posts: 119
|
chiarapini ha scritto:woodoo ha scritto:chiarapini ha scritto:Con che posso sostituire la stampante virtuale -Microsoft Document Image Writter-che avevo prima di disistallare Microsoft Office 2003? Guarda bene nel pannello di controllo --> Dispositivi e stampanti se c'è ancora. Sul mio Seven è presente. Penso sia questa: Si c'e'..solo che quando stampa il documento,sembri manchi il visualuzzatore.Quando apro il documento stampato...lo apre con il browser Opera sotto forma di una cartella compressa. Questo non te lo so dire. Se devo stampare gli collego la stampante vera (hardware) però quel dispositivo c'è. Ho verificato di proposito su una macchina senza Office. Ciao Viterbese !!
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
|
sabbb ha scritto:http://www.dopdf.com/it/ Si va bene e' operativa ...ho dovuto installare Adobe Reader.
|
|
Guest |