Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con outlook express Opzioni
loppa
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 2:11:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2005
Posts: 108
Salve a tutti, ho un problema con outlook express e S.O. XP. Quando invio una mail mi va sulla posta in uscita e alla fine della spedizione mi si apre una finestra che mi dice che c'è stato un errore e precisamente: "Si sono verificati errori durante l'elaborazione delle operazioni richieste. Per ulterioiri informazioni vedere l'elenco degli errori riportato di seguito" Il problema è che nella finestra non c'è niente e la mail mi rimane nella posta in uscita e non và in quella inviata. Con la conseguenza che ogni volta che apro outlook mi parte l'invio della mail. Da prove effettuate sembra che le mail arrivino normalmente al destinatario. Come posso fare per far passare la mail da posta in uscita a quella inviata? Grazie Aldo
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 2:11:39 PM

 
loppa
Inviato: Thursday, September 22, 2011 1:47:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2005
Posts: 108
Nessuno può aiutarmi? Grazie
miticoalex
Inviato: Thursday, September 22, 2011 2:22:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
loppa ha scritto:
Salve a tutti, ho un problema con outlook express e S.O. XP. Quando invio una mail mi va sulla posta in uscita e alla fine della spedizione mi si apre una finestra che mi dice che c'è stato un errore e precisamente: "Si sono verificati errori durante l'elaborazione delle operazioni richieste. Per ulterioiri informazioni vedere l'elenco degli errori riportato di seguito" Il problema è che nella finestra non c'è niente e la mail mi rimane nella posta in uscita e non và in quella inviata. Con la conseguenza che ogni volta che apro outlook mi parte l'invio della mail. Da prove effettuate sembra che le mail arrivino normalmente al destinatario. Come posso fare per far passare la mail da posta in uscita a quella inviata? Grazie Aldo


Loppa, questo problema accade sempre?

Se è per spostare, vai nella cartella posta in uscita, posizionati sulla mail, e con il tasto destro scegli sposta nella cartella......

Il problema dovrebbe risiedere nel server della posta in uscita. Guarda qui.

Ciao


loppa
Inviato: Thursday, September 22, 2011 10:46:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2005
Posts: 108
Grazie miticoalex, ho guardato il link che mi hai postato ma, il server di posta in uscita è correttamente settato. Come ti dicevo le mail sembra che vengono correttamente inviate, naturalmemte non ho la certezza di questo perchè mi dà sempre errore, un conto è leggere" e-mail inviata correttamente" e un conto è leggere" Errore ecc.ecc." E poi le mail mi rimangono sempre in posta in uscita e se mi dimentico di metterle in posta inviata alla riapertura di outlook me le riinvia facendo arrivare dei doppioni ai destinatari. Mi chiedevo se fosse possibile disinstallare outlook e reinstallarlo. E' possibile? Magari è un problema di outlook, reinstallandolo forse si risolve il problema. Grazie Aldo
sabbb
Inviato: Thursday, September 22, 2011 10:59:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Disinstallare qutlook? (che è pure obsoleto)

Perchè non provare con Thunderbird (che oltre tutto si auto configura da solo (o quasi) ed è molto più sicuro ?

Oppure Windows Live Mail . (personalmente preferisco il primo)
miticoalex
Inviato: Thursday, September 22, 2011 11:26:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
loppa ha scritto:
Mi chiedevo se fosse possibile disinstallare outlook e reinstallarlo. E' possibile? Magari è un problema di outlook, reinstallandolo forse si risolve il problema.


Allora, inizia a seguire questa procedura, dopo vederemo di adottare altri metodi.

Ciao


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.