|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
da ieri quando apro clic destro e clicco apri su un altra scheda mi apre una nuova finestra? stessa cosa se chiedo apri in una nuova finestra. help grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
lunanera-nera ha scritto:da ieri quando apro clic destro e clicco apri su un altra scheda mi apre una nuova finestra? stessa cosa se chiedo apri in una nuova finestra.help grazie Hai aggiornato Firefox?
|
|
|
non mi pare
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, prova a ripristinare le preferenze predefinite, qui le info. In caso di esito negativo, ti consiglio di disinstallare FireFox con revo, e dopo reinstalla.
|
|
|
risolto quel problema adesso mi segna come erore qualunque parola italiana
|
|
|
lunanera-nera ha scritto:risolto quel problema adesso mi segna come erore qualunque parola italiana Puoi essere più precisa? Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:lunanera-nera ha scritto:risolto quel problema adesso mi segna come erore qualunque parola italiana Puoi essere più precisa? Ciao nel senso che quando scrivo, mi segna con le barretta rossa sotto la parola tutte le parola anche se giuste però ho risolto reinstallando tutto, ma mi da altri problema ad esempio avevo il gtranslate per tradurre una pagina tedesca che guardo spesso, adesso se la apro non traduce
|
|
|
Che versione hai di Firefox? Lancia firefox, vai su strumenti>componenti aggiuntivi, e controlla se gtraslator risulta compatibile con la versione in uso. Fai sapere.
|
|
Guest |