|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Cosa ne pensi? Up!
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
a.roselli ha scritto:E che roba è UP?
Qui si riconosce l'intelligenza di una persona. Ma lo sapranno cosa vuol dire UP ?? Forse significa: sezione UPIM.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
dottorserpente ha scritto:
Qui si riconosce l'intelligenza di una persona. Ma lo sapranno cosa vuol dire UP ?? Forse significa: sezione UPIM.
Che ci azzecca l'intelligenza di una persona, se mai è il tuo q.i. esimio dottore che si riconosce.Sappiamo che gabnik è un adoloscente, e che come tutti i giovani usano spesso il loro slang, in questo caso di internet tra l'altro up è molto usato in generale su internet che ci piaccia o no l'inglese domina. Uppare deriva dall'inglese "to up", portare in alto. Nel gergo di internet, significa inviare un messaggio in un argomento con l'unico scopo di portare in rilievo il topic, senza aggiungere ulteriori informazioni alla discussione scrivendo il solo termine "UP". In poche parole si fa up, in una discussione o in un forum, per far tenere vivida l'attenzione verso quel topic e quindi far sì che il thread sia maggiormente visibile, in modo da attirare più gente sul forum messo in evidenza, con l'unico scopo di farsi pubblicità. In questo caso Gabnik evidenzia e sollecita di guardare il suo link ed esplicitamente chiede cosa se ne pensa. .Poi ci stupiamo perchè non si riesce a comunicare con i giovani, per forza se non si fa un minimo sforzo per capirli, anzi bastonarli come in questo caso. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 9/10/2011 Posts: 142
|
@:gabnik la tua domanda è troppo sintetica -> Cosa ne pensi? Up! segue ---> E che roba è UP?. ........................................................................................................................................................................................... il vero mistero è quà -->: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst80815_Sito-di-GabNik.aspx dove si nota altro nik che pubblicizza: questo: sito di gabnik
2 consigli: @gabnik hai copiato in giro troppi codici "html" ma che centra nel tuo sito up? di solito si inserisce--> per aggiornare un topic se non a ricevuto risposte! l'inverso è questo -> ps: hehm ----ripassa un pò di html e un dominio a tua disposizione non sarebbe male
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
bilodiego ha scritto:dottorserpente ha scritto:
Che ci azzecca l'intelligenza di una persona, se mai è il tuo q.i. esimio dottore che si riconosce.Sappiamo che gabnik è un adoloscente, e che come tutti i giovani usano spesso il loro slang, in questo caso di internet tra l'altro up è molto usato in generale su internet che ci piaccia o no l'inglese domina. Uppare deriva dall'inglese "to up", portare in alto. Nel gergo di internet, significa inviare un messaggio in un argomento con l'unico scopo di portare in rilievo il topic, senza aggiungere ulteriori informazioni alla discussione scrivendo il solo termine "UP". In poche parole si fa up, in una discussione o in un forum, per far tenere vivida l'attenzione verso quel topic e quindi far sì che il thread sia maggiormente visibile, in modo da attirare più gente sul forum messo in evidenza, con l'unico scopo di farsi pubblicità. In questo caso Gabnik evidenzia e sollecita di guardare il suo link ed esplicitamente chiede cosa se ne pensa. .Poi ci stupiamo perchè non si riesce a comunicare con i giovani, per forza se non si fa un minimo sforzo per capirli, anzi bastonarli come in questo caso. Bilodiego Senti da quale pulpito viene la predica. Tutta questa scienza da dove salta fuori dal tuo titolo di "Super Moderatore a 16 mila stelle ? A proposito, prima di promuoverti a "buttafuori" te lo hanno fatto un breve esame di cultura generale oppure hanno preso la prima fetecchia che passava da quelle parti?? Commenta:Che ci azzecca l'intelligenza di una persona Ci azzecca perchè se il ragazzo viene su come te è gia messo male, è semplice no ?
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
jolestar ha scritto:@:gabnik la tua domanda è troppo sintetica ->Cosa ne pensi? Up! segue --->E che roba è UP?.
................... Bentornato. Ma non farti bannare nuovamente
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
square ha scritto:jolestar ha scritto:@:gabnik la tua domanda è troppo sintetica ->Cosa ne pensi? Up! segue --->E che roba è UP?.
................... Bentornato. Ma non farti bannare nuovamente pensa se iniziassimo tutti a scrivere cosi'
|
|
|
square ha scritto:Bentornato. Ma non farti bannare nuovamente re: nulla vieta di fare : altri nik trovo molto dura gestire una quantità enorme (di nik) tu citi il "bannare" trovo normale avere opinioni diverse . in merito si usa up per riportare in "top ten" la discussione ovvero se non riceve risposte mentre il sito* gestito dal nik "gabnik" è diverso ovvero dispone di una sez dedicata I---->UP<------I la trovo inutile. si consiglia 1) altervista 2) un dominio ma questo costa molti €€
|
|
|
jolestar ha scritto:............. re: nulla vieta di fare es: altri nik trovo molto dura gesitire una quantità enorme Dài, te lo chiedo davvero: mi spieghi che vuoi dire? re: (non l'ho capito) nulla vieta di fare es: (l'ho capito, ma a quali esempi ti riferisci?) altri nik trovo molto dura gesitire una quantità enorme (non l'ho capito). Se non ti va di spiegare, lascia perdere
|
|
|
square ha scritto:re: (non l'ho capito) nulla vieta di fare es: (l'ho capito, ma a quali esempi ti riferisci?) altri nik trovo molto dura gesitire una quantità enorme (non l'ho capito). Se non ti va di spiegare, lascia perdere la tua afermazione: Code:Ma non farti bannare nuovamente 1) il mio acaunt è bloccato ovvero le credenziali sono state inviate tramite p.m 2) direi che non sono enormi o solo " 2 nik" questo è tutto scusami se alcuni passaggi sono "censurati"
|
|
|
OK, grazie.
|
|
|
Comunque quando si fa una domanda si deve essere il più chiari possibili, so cosa significa UP, ma spesso è capitato di rispondere a domande sintetiche sbagliado completamente il discorso e perdendo inutilmente tempo prezioso. Quindi per farla breve ho chiesto che roba è UP per chiedere maggiori informazioni. Gabnik specifica meglio la tua domanda. Per modifiche e migliorie al forum è fuori discussione, il proprietario è troppo impegnato nel suo lavoro e non ha tempo da perdere su Aiutamici, si limita a fare le riparazioni necessarie e basta, come si dice o mangiamo la minestra che passa il convento o saltiamo dalla finestra. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
a.roselli ha scritto: Per modifiche e migliorie al forum è fuori discussione, il proprietario è troppo impegnato
Lo strano caso de ... Wikipedia-Link .
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Su http://t.p.s.forumfree.it/ hanno già fatto la sezione Up! =)
|
|
|
A parte il fatto che non si può per il motivo già spiegato, non è poi cosi importante, questo è un forum tecnico per chiedere aiuto, una vota terminato l'aiuto non ha alcun senso rimetterlo in cima, se qualche discussione lo necessita basta inserire un nuovo post per farlo tornare in cima. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Quando leggo questi post: il mio pensiero va a quando Ma Tse Tung invio a Onassis il famoso libretto "i pensieri di Mao", Onassis scrisse nel libretto che gli rimandò " se tu avessi i miei soldi avresti meno pensieri ".
La morale: evidentemente non avete un caz... da fare se vi perdete in queste discussioni all'interno di un forum tenico.
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca.
saluti
|
|
|
Black, era proprio necessario questo tuo intervento, visto che la discussione è terminata dieci giorni fa? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
ciao Alfonso, chiedo scusa ma non avevo visto il cartello con scritto arrivo, ne tantomeno che i post avessero un termine.
La prossima volta starò + attento.
|
|
Guest |