Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Automobilisti indisciplinati Opzioni
magomagu
Inviato: Saturday, September 17, 2011 10:20:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/17/2009
Posts: 659

Ragazzi, ho letto che l'altro giorno Lapo ha parcheggiato mezz'ora il suo suv bloccando una strada di Milano.
Non dico che bisogna fare come il sindaco di Vilnius... ma quasi quasi... Speak to the hand Speak to the hand

http://www.youtube.com/watch?v=V-fWN0FmcIU&feature=share


Sponsor
Inviato: Saturday, September 17, 2011 10:20:16 PM

 
alexia6
Inviato: Monday, September 19, 2011 3:26:33 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/15/2011
Posts: 15
Aahaha!Mamma mia... io odio i suv!Secondo me non é giusto che la gente piena di soldi si compri quella macchina per girare in cittá. Occupa due parcheggi, se si fa un ciocco tutti muoiono tranne ovviamente il conducente del suv... tutti quelli con sta macchina veramente sono troppo arroganti sulle strade :D
marignaro
Inviato: Monday, September 19, 2011 6:40:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
alexia6 ha scritto:
Aahaha!Mamma mia... io odio i suv!Secondo me non é giusto che la gente piena di soldi si compri quella macchina per girare in cittá. Occupa due parcheggi, se si fa un ciocco tutti muoiono tranne ovviamente il conducente del suv... tutti quelli con sta macchina veramente sono troppo arroganti sulle strade :D


Noooo!! Alexia, il SUV è oggi utilissimo, anzi indispensabile in città per poter salire sui cordoli del marciapiede e parcheggiare in barba alla legge ed al rispetto dei comuni mortali , per andarsi a prendere un caffè al bar o, per le signore, per fermarsi davanti alla vetrina della boutique.

Non se ne può sicuramente fare a meno.

Viva la bici ed i piedi

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
alexia6
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 12:10:12 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/15/2011
Posts: 15
Io sono una ciclistaaaaaaaaaaa!!!!:))
wolfestein
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 12:32:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
alexia6 ha scritto:
Aahaha!Mamma mia... io odio i suv!Secondo me non é giusto che la gente piena di soldi si compri quella macchina per girare in cittá. Occupa due parcheggi, se si fa un ciocco tutti muoiono tranne ovviamente il conducente del suv... tutti quelli con sta macchina veramente sono troppo arroganti sulle strade :D

Sono perfettamente in linea con te alexia6.
ottavia4
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 6:06:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
alexia6 ha scritto:
Io sono una ciclistaaaaaaaaaaa!!!!:))



...perfetto, se troviamo ancora qualcuna faremo la squadra delle "aiutamiche forumiste"
ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.