|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2009 Posts: 71
|
Ciao,scusatemi,mi hanno inviato alcune foto in files dat.Ho scaricato dei programmi facendo una ricerca e non sono riuscito a trovare quello opportuno.Mi aiutereste gentilmente?L'icona che compare quando ho scaricato è ''atto''.Vi ringrazio. Ciao Giorgio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
I dat sono file troppo generici per darti un'indicazione, dovresti farti dire, da chi te li ha mandati, che cosa sono e come sono stati creati
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Dat sono file dati che non contengono immagini, hanno sbagliato a inviarti i file, fatteli rimandare, casomai chiedi di comprimerteli in ZIP. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ciao,vi ringrazio,lo farò.Ciao Giorgio
|
|
|
Ciao,scusatemi,mi hanno rimandato la foto in formato windlayout Non sono riuscito ad aprire l'allegato...Vi ringrazio per la vostra pazienza.Ciao Giorgio
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve http://www.guidapc.com/glossario/index.php?cmd=21&ID={$items[k].ID} qui non c'è Secondo me il mandante è un po' "burlone", Digli che te lo mandi in un formato normale, jpg ,png, tiff . il file è es: paese.windlayout? Proprieta del file cosa dice? Prova a cambiare l'estensione, cioè invece di win......metti jpg. saluti
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Mai sentita una cosa del genere, ma il tuo amico una cosa normale no???? Fatti dire con cosa genera quei file sono proprio curioso
|
|
Iscritto dal : 8/12/2011 Posts: 119
|
I file .dat vengono inviati anche dal proprio provider quando una e-mail non è andata a buon fine per indirizzo errato, file troppo voluminosi etc etc.
|
|
|
Ciao amici,vi ringrazio:si tratta di un'amica che secondo me,non ci sa fare con il pc ed io tento di non farglielo notare troppo,pazienza.Ho tentato di cambiare l'estensione del file,il file non si modifica.Chiederò alla mia amica di darmi la foto di persona per farne una copia,non credo che dirà di no.E' la foto della sua gattina morta nel sonno di infarto.Ciao.Vi ringrazio.Giorgio
|
|
Guest |