|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho fatto 5 ore di aggiornamenti automatici da Windows Update,poi ho iniziato una scansione completa con Microsoft Security Essential........l'ho fatta iniziare alle 15 e trenta ...sono passate 2 ore ed e' come se fosse appena iniziata.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/12/2011 Posts: 119
|
chiarapini ha scritto:Ho fatto 5 ore di aggiornamenti automatici da Windows Update,poi ho iniziato una scansione completa con Microsoft Security Essential........l'ho fatta iniziare alle 15 e trenta ...sono passate 2 ore ed e' come se fosse appena iniziata. Commenta:Ho fatto 5 ore di aggiornamenti automatici da Windows Update Così facendo rischi di battere tutti i records. Commenta:l'ho fatta iniziare alle 15 e trenta ...sono passate 2 ore ed e' come se fosse appena iniziata E' un pò tanto però puo dipendere da quante periferiche (HD) gli fai scansionare e se sono anche USB è ancora apeggio. Se invece è solo l' HD del SO allora la cosa è sospetta.
|
|
|
woodoo ha scritto:chiarapini ha scritto:Ho fatto 5 ore di aggiornamenti automatici da Windows Update,poi ho iniziato una scansione completa con Microsoft Security Essential........l'ho fatta iniziare alle 15 e trenta ...sono passate 2 ore ed e' come se fosse appena iniziata. Commenta:Ho fatto 5 ore di aggiornamenti automatici da Windows Update Così facendo rischi di battere tutti i records. Commenta:l'ho fatta iniziare alle 15 e trenta ...sono passate 2 ore ed e' come se fosse appena iniziata E' un pò tanto però puo dipendere da quante periferiche (HD) gli fai scansionare e se sono anche USB è ancora apeggio. Se invece è solo l' HD del SO allora la cosa è sospetta. Periferiche inserite nelle porte USB non ce ne sono....ma hai ragione tu ..gli ho chiesto di fare l'analisi completa....e ho il disco diviso in due partizioni e nella partizione L ci sono 217 GB di materiale. Adesso ho avviato una scanzione personalizzata del solo disco C. Ciao
|
|
|
Si infatti e' gia a meta'
|
|
Iscritto dal : 8/12/2011 Posts: 119
|
chiarapini ha scritto:Si infatti e' gia a meta' Bene, allora salutami Viterbo.
|
|
|
aaaaaaaaaahh! Grandissima citta' ....ciao
|
|
Guest |